iPhone 3.0 jail**eak
Collapse
X
-
ho scoperto il problema...redsn0w non funza con vista 64 bit
ora provo col macbook
Leave a comment:
-
-
jeilbreakkare significa installare cydia ed installer.Questi due programmi permettono di installare applicazioni di terze parti,scaricare gratuitamente le applicazioni ufficiali apple, e migliorare in generale l'iphone con nuove funzioni.
Leave a comment:
-
-
ragà ma mi spiegate che miglioramenti comporta facendo questo aggiornamento?
cosa significa jailbroka?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioche nervi, a me non funza la guida di iSpazio...ho già provato 3 o 4 volte, ma non si jailbroka!!
so farlo, perchè l'ho già fatto un sacco di volte...alla fine della procedura, quando deve riavviarsi, mi rimane lo schermo acceso, ma neroè tutta sera che ci sfaso dietro
cmq per quel poco che ho provato il 3.0, mi sembra + performante
Leave a comment:
-
-
che nervi, a me non funza la guida di iSpazio...ho già provato 3 o 4 volte, ma non si jailbroka!!
so farlo, perchè l'ho già fatto un sacco di volte...alla fine della procedura, quando deve riavviarsi, mi rimane lo schermo acceso, ma neroè tutta sera che ci sfaso dietro
cmq per quel poco che ho provato il 3.0, mi sembra + performante
Leave a comment:
-
-
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioSisi,intendevo il 3g.Perchè tu hai intenzione di upgradare al 3g ass?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPer il 3G si, per il 3Gs ho letto di no, ma potrei sbagliarmi.
Leave a comment:
-
-
4. Will I be able to jailbreak iPhone 3.0? When will the jailbreak be released?
Yes, thanks to the iPhone Dev Team you will be able to jailbreak iPhone 3.0 firmware on all iPhones and iPod Touches except for iPhone 3G S. You will not be able to jailbreak or unlock the new iPhone 3G S yet. The iPhone Dev Team plans to release the jailbreak after the iPhone 3.0 update is released. Just keep checking back here if you want to download the jailbreak, I’ll make a post with the download links once it’s out.
Leave a comment:
-
-
si ma gente, anche se esce stasera il jeilbreak 3.0, non ci sono ancora i programmi di terze parti compatibili (sbsetting,winterboard e compagnia)
edit: ora che ci penso questa cosa che ho detto è una cazzata
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioIl jailbreak è già pronto,devono solo risolvere un bug con youtube,in ogni caso stasera lo rilasciano,e io rosico
Leave a comment:
-
Leave a comment: