If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
l'ho visto da mediaworld e saturn...a 12€...però voglio capire se gli attacchi sono ricoperti in gomma, altrimenti nada
cmq fra poco, oltre che il sw della tom tom, dovrebbe anche uscire il supporto per la macchina marchiato, con tanto di carica-batterie incluso...io aspetto, se costa ragionevolmente lo prendo
l'ho visto da mediaworld e saturn...a 12€...però voglio capire se gli attacchi sono ricoperti in gomma, altrimenti nada
cmq fra poco, oltre che il sw della tom tom, dovrebbe anche uscire il supporto per la macchina marchiato, con tanto di carica-batterie incluso...io aspetto, se costa ragionevolmente lo prendo
sisi assieme al sw tom tom esce la basetta con carica batterie!!
il mio terrore è che gli attacchi non siano in gomma...tengo il telefono come un bambino, sempre perfetto...non vorrei andarmelo a rovinare con degli attacchi
ma dai, io ad esempio la pellicola protettiva dietro l'ho tolta e ora è pieno di graffietti ma è bello così!!!vissuto!!
cmq quella basetta ha pure qualcosa per aumentare il gps (detto alla caz di cane)
ma dai, io ad esempio la pellicola protettiva dietro l'ho tolta e ora è pieno di graffietti ma è bello così!!!vissuto!!
cmq quella basetta ha pure qualcosa per aumentare il gps (detto alla caz di cane)
io sono maniaco...lo tengo in una custodia di pelle, ed è perfetto
cmq sì...a sto punto penso che la basetta costerà minimo 30€...ma se è buona me la prendo
io sono maniaco...lo tengo in una custodia di pelle, ed è perfetto
cmq sì...a sto punto penso che la basetta costerà minimo 30€...ma se è buona me la prendo
nn mentire,la cornice grigia è piena di righette!! ammettilo
Raga,a proposito di perfezione,voi cosa usate per proteggere il gioiellino?
Io dai tempi del 2g ho una Sena Ultraslim arancione,spedita dagli usa in meno di una settimana,vera pelle ed interno in un materiale tipo alcantara morbidissimo,l'unico inconveniente è doverlo sfilare ogni volta che ti chiamano
il mio terrore è che gli attacchi non siano in gomma...tengo il telefono come un bambino, sempre perfetto...non vorrei andarmelo a rovinare con degli attacchi
dubito che gli attacchi ti rovinino il tel, cmq quando esce quella del tom tom?
Io dai tempi del 2g ho una Sena Ultraslim arancione,spedita dagli usa in meno di una settimana,vera pelle ed interno in un materiale tipo alcantara morbidissimo,l'unico inconveniente è doverlo sfilare ogni volta che ti chiamano
[/IMG]
pellicola invisibile per lo schermo e stop XD in tasca diretto, mi è pirlato in aria pure un bel po di volte e mi finisce spesso sotto il sedile della macchina (quando faccio una partenza un po' spinta con la macchina mi esce dal vano porta oggetti e mi vola in giro XD)
io uso la stessa custodia (nera però)...mi trovo molto bene almeno so che il mio bimbo è sempre al sicuro
le custodie di silicone invece non mi piacciono per niente
ma dopo quasi un anno i bordi hanno perso l'adesivo, si sono sporcati e l'effetto è decisamente sgradevole
oltretutto dopo aver resistito indenne a diverse cadute piuttosto scenografiche, il vetro si è andato a crepare con una misera caduta da neanche 20 cm da terra
non sò se comprarmi il kit su internet per cambiare il vetro e fidarmi della mia manualità oppure mandarlo in assistenza.
in ogni caso sarà la scusa per cambiare l'invisibleshield o prendere un altro tipo di custodia
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta