If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
uhm non credo, c'è gente che l'ha scaricata come me e gli funziona (il file ipa è sempre lo stesso che gira) e c'è gente con 3g non jb a cui non funziona... l'unico problema che può dare una app scaricata è il fatto di non aprirsi, per il resto nada, non vanno a toccare il codice del programma (a parte qualche caso). Cmq ho il nuovo fw 3.0
allora penso sia sfiga
meglio non parlarne perchè sono 3 giorni che sto impazzendo...avrò ripristinato il telefono una decina di volte...non si riusciva a jailbrekare...e quando ci ero riuscito cydia mi dava problemi...così ho rifatto tutto, ma non mi andava l'operatore
da impazzire.
oggi invece mi sono messo a scaricare le varie parti di navigon...ma alcune erano corrotte...così è da oggi pomeriggio che tento di recuperarle, anche se la 8 è corrotta ovunque
meglio comprare le cose originali e non fare i cattivi
allora penso sia sfiga
meglio non parlarne perchè sono 3 giorni che sto impazzendo...avrò ripristinato il telefono una decina di volte...non si riusciva a jailbrekare...e quando ci ero riuscito cydia mi dava problemi...così ho rifatto tutto, ma non mi andava l'operatore
da impazzire.
oggi invece mi sono messo a scaricare le varie parti di navigon...ma alcune erano corrotte...così è da oggi pomeriggio che tento di recuperarle, anche se la 8 è corrotta ovunque
meglio comprare le cose originali e non fare i cattivi
no no è proprio il programma di merda (navigon). Dammi retta, installa da cydia iDa dalla repository ripdev e nel frattempo scarica la mappa italiana o quel che vuoi da internet e bon.
signori...ho appena installato iDa che si scarica da cydia (mappe comprese anche se non vanno e bisogna scaricarle da internet e mettere in ssh).
PERFETTO! Segnale gps ottimo, si prende anche dentro casa. In italiano comprese le voci.
Pagato?? ********** ********* o seguendo le guide su internet
Raga, volendo mantenere il thread aperto sarebbe meglio usare il meno possibile le parole crack, gratis, usate sinonimi o dite che lo avete pagato con le virgolette, per lo meno questo dai
Raga, volendo mantenere il thread aperto sarebbe meglio usare il meno possibile le parole crack, gratis, usate sinonimi o dite che lo avete pagato con le virgolette, per lo meno questo dai
sergio sto provando navigon, non mi trova segnale gps
Anche a me all'inizio non trovava nulla, nel sito ufficiale dicono che può mettere anche 20 minuti per inizializzare la prima volta il software, a me dopo un 15 minuti ha iniziato a funzionare, ora va benissimo.
ok, scusa Sergio
p.s.
non si potrebbe fare un thread ufficiale per l'iPhone?
Anche a me all'inizio non trovava nulla, nel sito ufficiale dicono che può mettere anche 20 minuti per inizializzare la prima volta il software, a me dopo un 15 minuti ha iniziato a funzionare, ora va benissimo.
bah, ho tenuto aperta l'applicazione per piu di 20 minuti e nada de nada...
no ma sei un maledetto -.-'
ho buttato via 2 ore della mia giornata per installare iDa (si è identico) invece di studiare per la maturità e ora me lo sbatti cosi in versione ipa senza cra°°°°e niente? dio
no ma sei un maledetto -.-'
ho buttato via 2 ore della mia giornata per installare iDa (si è identico) invece di studiare per la maturità e ora me lo sbatti cosi in versione ipa senza cra°°°°e niente? dio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta