Fatto, effettivamente doveva inizializzarsi, a piedi va da dio, più tardi provo in macchina
iPhone 3.0 jail**eak
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza MessaggioInteressa anche a me, fin'ora non ho mai fatto il jailbreak sul mio iphone 3g..ma perchè nn provare?
Dove posso trovare una guida su come installare poi le app??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza MessaggioInteressa anche a me, fin'ora non ho mai fatto il jailbreak sul mio iphone 3g..ma perchè nn provare?
Dove posso trovare una guida su come installare poi le app??
1_ le scarichi da appulo.us, le apri con itunes e poi sincronizzi normalmente
2_usi installous che hai sull'iphone senza dover sincronizzare niente
ah, per far funzionare le app crakkate devi per forza aver installato prima una applicazione originale (anche gratis)
p.s scusate il lessico di merda (avrò ripetuto la parola installa 4-5 volte )Last edited by X3me; 22-06-2009, 20:01:38.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiocerto, io l'ho fatto e anche sergio. Hai installato il fw 3.0 prima di far partire redsnow?
Cmq ho anche provato con Pwnage toll 3.0 ma mi si chiude da solo anche lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio?? L'hai fatto ??Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSO ? Win o Mac ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioti spiego io: dopo che hai jeilbreakkato installi il mobileinstallation modificato dalla repository di hackulos (in cydia, source, edit, add e metti questo indirizzo http:\\cydia.hackulo.us/ ) installando AppSyncs for OS 3.0.In seguito installa subito installous sempre dalla stessa repository. A questo punto per le app ci sono due modi:
1_ le scarichi da appulo.us, le apri con itunes e poi sincronizzi normalmente
2_usi installous che hai sull'iphone senza dover sincronizzare niente
ah, per far funzionare le app crakkate devi per forza aver installato prima una applicazione originale (anche gratis)
p.s scusate il lessico di merda (avrò ripetuto la parola installa 4-5 volte )
mille grazie in ogni caso ^_^Last edited by pollodigomma; 23-06-2009, 14:45:00.sigpic User.
Commenta
-
-
ma è scandaloso *****. Ho provato con il gps normale dell'iphone e con Xgps e i satelliti me li becca come niente. Provo con mobilenavigator e niente, niente di niente. Scandaloso *****!!uno dovrebbe spendere 74 € per una cagata così??ma che culo che l'ho scaricata e spero che magari sia per questo motivo che non va bene.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
signori...ho appena installato iDa che si scarica da cydia (mappe comprese anche se non vanno e bisogna scaricarle da internet e mettere in ssh).
PERFETTO! Segnale gps ottimo, si prende anche dentro casa. In italiano comprese le voci.
Pagato?? ********** ********* o seguendo le guide su internetLast edited by X3me; 23-06-2009, 21:26:01.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3mesignori...ho appena installato iDa il navigatore di sync che si scarica da cydia (mappe comprese anche se non vanno e bisogna scaricarle da internet e mettere in ssh).
PERFETTO! Segnale gps ottimo, si prende anche dentro casa. In italiano comprese le voci.
Pagato??gratiss XD craccato seguendo le guide su internet
Cioè ida ti funziona e navigon no?
Commenta
-
Commenta