Mi ha cancellato le applicazioni che avevo installato con Cydia ed Appulous, vabbhè, installiamo di nuovo
iPhone 3.0 jail**eak
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMi ha cancellato le applicazioni che avevo installato con Cydia ed Appulous, vabbhè, installiamo di nuovo- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiobo mi si sta bloccando anche sul mac
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sallivan Visualizza MessaggioIo ci ho provato già tre volte e mi si chiude sempre redsn0w, siamo sicuri che si possa fare?
un mio amico l'ha fatto senza problemi...e anche tanti altri.
cmq per noi sfigati è uscita la nuova versione di red sn0w...speriamo
RedSn0W 0.7.2 | Update Win&Mac | Be Your iPhone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sallivan Visualizza MessaggioIo ci ho provato già tre volte e mi si chiude sempre redsn0w, siamo sicuri che si possa fare?- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioio sto impazzendo...non mi si jailbroka
Il DevTeam rilascia Redsn0w 0.7-2 per il Jailbreak dell’iPhone/iPod Touch (Mac e Windows) « iSpazio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza MessaggioHai installato il fw 3.0 prima di far partire redsnow?
SO ? Win o Mac ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioqualcuno ha il link per navigon??il torrent che sto scaricando è troppo lento, c'è un solo seed cristo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVa, va da dio, ma mi dice che il GPS è insufficiente, che occorra un modulo esterno per dare maggiore ricezione?
Ma eri all'esterno quando hai fatto la prova?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioSpero proprio di no
Ma eri all'esterno quando hai fatto la prova?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, tra i palazzi, ma ho letto che la prima volta possono occorrere anche 20 minuti per inizializzare il GPS, poi dopo lo fa molto più velocemente.
tom tom è piu intelligente e assieme al programma vende anche il modulo esterno- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta