cercasi virus ...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • frozenx
    Bodyweb Member
    • Jun 2009
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

cercasi virus ...

buongiorno a tutti ^^

ehm.. inizio questo post dicendo che sono un utente nuovo e non molto esperto x cui chiedo anticipatamente scusa al moderatore xke forse non è la sezione piu adatta x mettere il mio post ma non ho trovato di meglio :S...

vi spiego ... da circa un mese c'è un mio EX amico che praticamente mi manda molto spesso dei virus ... sono sicuro che sia lui x una serie di motivi che non sto a spiegarvi ... fatto sta che ho dovuto formattare gia 2 volte il pc e voi sapete che seccatura sia -.-' solo che l'ultima volta ho cancellato nella formattazione un progetto di AUTOCAD su cui stavo lavorando e che purtroppo non avevo copiato da un altra parte e li mi sono arrabbiato molto -.- ...

andando al sodo mi servirebbe qualcosa x restituire i ''favori''... qualche virus da inviargli che non faccia danni mostruosi tipo danni fisici ma che gli provochi qualche seccatura tipo formattare il pc o roba simile si ^^ ...

aspetto vostre notizie grazie in anticipo
  • giacomo82
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 6312
    • 543
    • 582
    • In your hearts
    • Send PM

non fai prima a dargli 4 sganassoni?

Commenta

• X3me
      Ex-Bodyweb Senior
      • Dec 2005
      • 8025
      • 301
      • 258
      • Nord Italia
      • Send PM

mandagli il virus beagle (o bagle), vedrai che non lo toglie tanto facilmente (non lo elimina proprio), cerca di trovare la versione piu recente. Non so dove lo puoi trovare però, su emule magari
      Last edited by X3me; 20-06-2009, 11:11:09.
      - Climber
      - ex Istruttore
      - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• frozenx
        Bodyweb Member
        • Jun 2009
        • 2
        • 0
        • 0
        • Send PM

ehm il problema è proprio quello dche non so dove trovarli :S anche perche io ho come connessione tele2 e non so ne come e ne perche tele2 pare che abbia bloccato tutti i server.. in sintesi da emule o altri simili non riesco a scaricare una mazza -.-

Commenta

• XVII
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2007
          • 595
          • 48
          • 75
          • Send PM

Originariamente Scritto da frozenx Visualizza Messaggio
          ehm il problema è proprio quello dche non so dove trovarli :S anche perche io ho come connessione tele2 e non so ne come e ne perche tele2 pare che abbia bloccato tutti i server.. in sintesi da emule o altri simili non riesco a scaricare una mazza -.-
          ma quali virus dai ragazzi basta avere un antivirus ben aggiornato e sei aposto su, poi anche per far si che dei virus si installino è richiesta anche una certa dose di stupidità, quindi lascia perdere, rigagli la macchina, fottigli la ragazza, mandalo affanculo insomma hai un t0t di alternative più utili
          what?

Commenta

• brontosaurus
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2008
            • 3258
            • 264
            • 273
            • IO. .SONO UNA MACCHINA..
            • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
            non fai prima a dargli 4 sganassoni?
            ma infatti, uno che fa queste cose è un nerd, probabilmente geneticamente sottodotato e quindi fa dispettucci informatici, vedrai che con una tempesta di *****tti alla testa gli passa la voglia di romperti le scattole

Commenta

• Sean
              Csar
              • Sep 2007
              • 120153
              • 3,339
              • 3,411
              • Italy [IT]
              • In piedi tra le rovine
              • Send PM

Meglio chiudere, eh...
              ...ma di noi