If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
all avvio mi fa i classico beep lungo seguito da 3 corti...se non sbaglio dovrebbe essere un errore nel check della memoria...ho provato a cambiare i banchi con alcuni funzionanti al 100% e continua a dare il problema
provato anke a resettare il bios ma niente...continua a dare il problema.
devo cacciare via la mobo?
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
se ti è possibile, prova a sostituire la scheda video
se è integrata , fattene prestare una AGP o PCI-E e installala , vedi che accade.
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
in teoria il bios è AMI per cui non dovrebbe essere quello...
tentar nn nuoce....
e cmq se nn vanno ram o sch.video di solito bippa o è una o l'altra
se fosse mb o cpu nn ci sarebbero beep
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
tentar nn nuoce....
e cmq se nn vanno ram o sch.video di solito bippa o è una o l'altra
se fosse mb o cpu nn ci sarebbero beep
mmm però è strano...secondo il manuale 1 beep lungo seguido da 3 corti è RAM in caso di bios AMI...se il bios è awards allora è sk video come dici tu...proverò a cambiare anke quella a questo punto
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
mmm però è strano...secondo il manuale 1 beep lungo seguido da 3 corti è RAM in caso di bios AMI...se il bios è awards allora è sk video come dici tu...proverò a cambiare anke quella a questo punto
ah ....
sinceramente mi pareva che fosse uno standard il modo di beeppare....
cmq non mi occupo di hardware da anni, quindi magari mi ricordo male...
ma in questi casi i test da fare erano 2:
ram
sk video
in bocca al lupo
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
ah ....
sinceramente mi pareva che fosse uno standard il modo di beeppare....
cmq non mi occupo di hardware da anni, quindi magari mi ricordo male...
ma in questi casi i test da fare erano 2:
ram
sk video
in bocca al lupo
ram testata e nn è quella...a sto punto rimane la sk video
ke palle...la mia cara vekkia 7900gt
che scheda video potrei prendere da spendere il meno possibile ma che sia >= alla 7900gt?
capita....
si ossidano i contatti e danno i numeri ..
cmq se ce l'hai un po di anti ossidante spray e poi un po' di dentro e fuori della scheda dal suo alloggio e sei a posto
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta