ma nessuno frequenta spaziocellulare...............io scarico tutto da li..........x 5 euro sei apposto a vita..........
Apllicazioni per nokia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioma nessuno frequenta spaziocellulare...............io scarico tutto da li..........x 5 euro sei apposto a vita..........
ps: leggi la repsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiopietro e risparmia sti cazz di 5 euro per dio!!!!!!!!!!!!!!!
ps: leggi la rep
grazie caro ma ormai li ho versati 15 mesi fa
Commenta
-
-
ho trovato un altro sito che merita
provate blockgoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioma bisogna iscriversi per scaricare?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
si va beh, nokia e symbian andassero a farsi fottere. non stanno sviluppando un *****, sono tutte applicazioni fatte dai fans, per giocare a un 3d in sis devo accontentarmi di qualche giochino di macchine, seriamente, che imbecilli. hanno fatto di tutto per affossare i due ultimi gioiellini nokia, sono da prendere a schiaffoniOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi va beh, nokia e symbian andassero a farsi fottere. non stanno sviluppando un *****, sono tutte applicazioni fatte dai fans, per giocare a un 3d in sis devo accontentarmi di qualche giochino di macchine, seriamente, che imbecilli. hanno fatto di tutto per affossare i due ultimi gioiellini nokia, sono da prendere a schiaffoniOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi va beh, nokia e symbian andassero a farsi fottere. non stanno sviluppando un *****, sono tutte applicazioni fatte dai fans, per giocare a un 3d in sis devo accontentarmi di qualche giochino di macchine, seriamente, che imbecilli. hanno fatto di tutto per affossare i due ultimi gioiellini nokia, sono da prendere a schiaffoni
Commenta
-
-
cioè, io del mio telefono sono stra soddisfatto, ma non è assolutamente comprensibile che nokia non abbia un settore dedicato allo sviluppo di applicazioni. è come se in mezzo ai vari windows, mac , linux, domani esce un sistema operativo privo di applicazioni utility e giochi da installareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocioè, io del mio telefono sono stra soddisfatto, ma non è assolutamente comprensibile che nokia non abbia un settore dedicato allo sviluppo di applicazioni. è come se in mezzo ai vari windows, mac , linux, domani esce un sistema operativo privo di applicazioni utility e giochi da installare
Il settore c'è....solo che sono saltati in massa sulla barca di linux
YouTube - Nokia N900
Commenta
-
-
dubito fortemente che anche per quello sviluppino. Ci saranno i soliti programmatori che a casa loro lo fanno senza scopo di lucro, in definitiva un programma di ricerca vero e proprio non esiste.
poi dopo aver visto sto telefono nuovo, appena uscito l'n97, mi girano i coglioni pesantementeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
MOBANGO - Mobile Power: condividi i tuoi contenuti per cellulare con gli amici non so se lo conoscete non è malaccio.
ciaoI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioMOBANGO - Mobile Power: condividi i tuoi contenuti per cellulare con gli amici non so se lo conoscete non è malaccio.
ciaoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta