Apllicazioni per nokia
Collapse
X
-
Apllicazioni per nokia
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGraziaTag: Nessuno
-
-
Cmq appena arriva ti consiglio questo tema... è bellissimo
Se7en Blue by NCA
- Download
- Versione con le icone di default
- Pacchetto Wallpaperssigpic
Commenta
-
-
ottimo matt, devo subito iniziare a farcire l'n97Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
beneOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
ora chiedo una cosa, come si fa nel nokia 5800 ad aggiungere icone alla schermata iniziale?
cioè dove ci sono le icone rubrica, componi numero e aggiungi contattoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
che cavolo ma le applicazioni per il 5800 funziano sull'97? perchè alcune me le visualizza piccole con una tastiera virtuale e non a tutto schermoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioche cavolo ma le applicazioni per il 5800 funziano sull'97? perchè alcune me le visualizza piccole con una tastiera virtuale e non a tutto schermoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiola stessa cosa succede anche a me con certe applicazioniOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Vi spiego io come si fa...in teoria!
Se è come nell'omnia hd il telefono prova a far funzionare l'applicazione dando la tastierina virtuale, basta andare su gestione applicazioni - aplicazioni istallate - scegli l'applicazione- opzioni- impostazioni gruppo- disativa!
Spero di esservi stato utile ( Ps Gary non ti vedo su messenger)
Commenta
-
-
dopo ci do un occhio per questa cosa, grazie rik su msn non ci sono in effetti vengo più tardi
per ora vi consiglio questa applicazione che sto per installare, è fighissima
Nokia 5800 and N97 Application: XpressAlarm - Prevent someone to steal your phoneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioora chiedo una cosa, come si fa nel nokia 5800 ad aggiungere icone alla schermata iniziale?
cioè dove ci sono le icone rubrica, componi numero e aggiungi contatto
Se vuoi ottimizzare puoi usare handy shell, ottimo prog che uso sempre.
Il buon rik vi ha dato la spiegazione del tastierino virtuale, alcune app (tipo trackmysport) necessitano di essosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioo contatti (4) o programmi (4)
Se vuoi ottimizzare puoi usare handy shell, ottimo prog che uso sempre.
Il buon rik vi ha dato la spiegazione del tastierino virtuale, alcune app (tipo trackmysport) necessitano di esso
cosa vuol dire il 4 tra parentesi?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta