Prolema web cam
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da XVII Visualizza Messaggiosì è la pass, vai di AES
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiook mi è uscito
encryption, da scegliere tra TKIP e AES cosa scelgo?
e poi va be Pre-shared key che presumo sia la password da mettere....giusto?
Leave a comment:
-
-
ok mi è uscito
encryption, da scegliere tra TKIP e AES cosa scelgo?
e poi va be Pre-shared key che presumo sia la password da mettere....giusto?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
comunque quale scelgo di wpa?
wpa-psk
wpa2-psk
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da XVII Visualizza Messaggiol'importante è che tu veda la gnocca nuda (unico valido motivo per usare la webcam) che poi lei non ti veda è indifferente
tranquillo è difficilissimo fare casini
comunque quale scelgo di wpa?
wpa-psk
wpa2-psk
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiosisi msn la vede la cam, però 'utente che ha la conversazione con me non mi vede, mi sente solo
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioora provo spero di non fare casini
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da XVII Visualizza MessaggioMolto strano =/ Msn te la vede la webcam? (dovrebbe apparire l'iconcina se non ricordo male)
Allora è comodo mettere la pass, entra nelle impostazioni del router (sempre http://192.168.0.1) e dovresti avere il menù (da me si chiama impostazioni wireless), li hai la scelta tra wep, wpa ecc, che sono tutti dei possibili tipi di protezione, tu scegli la wpa che la wep fa schifo, metti una pass bella complessa e sei aposto
sisi msn la vede la cam, però 'utente che ha la conversazione con me non mi vede, mi sente solo
ora provo spero di non fare casini
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiola prima risposta è si, solo con msn
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioper la seconda anche la risposta è si, metti una pass bella complessa e sei aposto
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da XVII Visualizza MessaggioScusami se rispondo oraSe c'è scritto che l'UPnP è attivo allora l'hai e funziona, quindi in teoria il firewall non dovrebbe darti dei problemi, a questo punto è strano che la webcam non funzioni Solo su msn, dovrebbe darti problemi anche in "altre sedi". Per mettere la password alla connessione dipende, è wireless?
per la seconda anche la risposta è si
Leave a comment:
-
-
Scusami se rispondo oraSe c'è scritto che l'UPnP è attivo allora l'hai e funziona, quindi in teoria il firewall non dovrebbe darti dei problemi, a questo punto è strano che la webcam non funzioni Solo su msn, dovrebbe darti problemi anche in "altre sedi". Per mettere la password alla connessione dipende, è wireless?
Leave a comment:
-
-
già che ci sono, chiedo anche come fare a porteggere la connessione, cioè a mettere la password
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da XVII Visualizza MessaggioQuindi sei riuscito a installare l'eyetoy correttamente e il problema è di msn no? Il tuo firewall è UPnP?
non lo so guardo
come faccio a vederlo? c'è scritto che però è attivo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiola web va, tant'è che il microfono funziona, ma il video niente
Leave a comment:
-
Leave a comment: