Programma per disegnare uomini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Leviatano89
    Banned
    • Mar 2009
    • 14537
    • 477
    • 382
    • ramingo su Miðgarðr
    • Send PM

    Programma per disegnare uomini

    Qualcuno conosce qualche programma con cui si possano disegnare uomini stilizzati? A mò di manichini come quelli nelle spiegazioni di IronPaolo, mi è venuta la fissa!

    Il massimo che riesco a fare è con word, e non è proprio il massimo dover spostare totalmente ogni cerchio o altro per imitare un movimento photoshop ce l'ho ma non so usarlo.. quindi mi rivolgo a voi
  • BornAgain
    Zilver
    • Feb 2009
    • 3623
    • 305
    • 73
    • Send PM

    #2
    Anche con photoshop l'omino te lo dovresti disegnare tu. O comunque comporlo a pezzi e muoverne poi le parti.

    Prova a guardare poser..è un programma in 3d..hai l'omino già fatto e devi solo metterlo in posizione (è una cavolata, magari la posizione viene legnosa)..fai il rendering con l'inquadratura che ti piace e sei a posto.

    Commenta

    • Leviatano89
      Banned
      • Mar 2009
      • 14537
      • 477
      • 382
      • ramingo su Miðgarðr
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
      Anche con photoshop l'omino te lo dovresti disegnare tu. O comunque comporlo a pezzi e muoverne poi le parti.

      Prova a guardare poser..è un programma in 3d..hai l'omino già fatto e devi solo metterlo in posizione (è una cavolata, magari la posizione viene legnosa)..fai il rendering con l'inquadratura che ti piace e sei a posto.
      grazie mille! Lo cerco!

      Commenta

      • Belch Warrior
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 1109
        • 80
        • 9
        • Bologna
        • Send PM

        #4
        un vettoriale 2d forse e' piu' facile e intuitivo... corel draw, illustrator o freehand... oppure open office draw, che e' gratuito...

        Commenta

        • Leviatano89
          Banned
          • Mar 2009
          • 14537
          • 477
          • 382
          • ramingo su Miðgarðr
          • Send PM

          #5
          esatto! Stavo giusto per richiedere perché ho provato poser ed è parecchio complicato.. bello che open office draw ce l'ho anche! Nel caso guardo gli altri 2! Grazie

          Commenta

          Working...
          X