Originariamente Scritto da X3me
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiolaureato in scienze delle pellicole
L'ACQUA è IL SEGRETO- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggioimho il segreto è il tipo di pellicola,io mi trovo alla grande con queste:
niente liquidi,niente bolle,lisce più del vetro
rimangono le ditate sulla colla, le microbolle ci saranno e centrarla perfettamente è un impresa.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggionon ci credo neanceh morto
rimangono le ditate sulla colla, le microbolle ci sono e centrarla perfettamente è un impresa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioNon c'è nessuna colla è ad adesione elettrostatica,e problemi di bolle e centramento non ci sono perchè funziona con un doppio strato (è più facile farlo che descriverlo)
cosa intendi per doppio strato?- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiosi staccano i lati con il tempo immagino V_V
cosa intendi per doppio strato?
Praticamente ogni pellicola è fatta da 3 strati,1 lo rimuovi prima di posizionare,l'altro ti aiuta nel posizionamento e per togliere le bolle,quello di mezzo è la vera pellicola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioIo ho fatto le bolle con questa pellicola a 3 strati..
niente a ceh fare con le normali pellicole applicate con acqua.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioIo ho fatto le bolle con questa pellicola a 3 strati..
Io ho solo ottimi feedback,non solo miei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioClarivue?
Io ho solo ottimi feedback,non solo mieiOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
io ho preso la stinheil ultra oleophobic e devo dire che e' davvero un'ottima pellicola, se volete una tenuta ottimale, anche per le altre... applicatele a secco, senza liquidi, su un tavolo appena spolverato e con un panno morbido con un po' di impegno ce la potete fare... NON guardate i video su youtube!!! ci sono alcuni che dopo 10 minuti di video ad acqua mostrano delle pellicole applicate con le bolle sotto!
per chi gioca ad asphalt 6: sono bloccato a 200 punti, dopo aver preso la pagani zonda non c'e' verso di vincere altre stelle... gli avversari sono tutti cazzutissimi e viaggiano con le bugatti veyron o l'aston martin da pista... aiuto!!!!
---------- Post added at 10:58:40 ---------- Previous post was at 10:50:59 ----------
io ho preso la stinheil ultra oleophobic e devo dire che e' davvero un'ottima pellicola, se volete una tenuta ottimale, anche per le altre... applicatele a secco, senza liquidi, su un tavolo appena spolverato e con un panno morbido con un po' di impegno ce la potete fare... NON guardate i video su youtube!!! ci sono alcuni che dopo 10 minuti di video ad acqua mostrano delle pellicole applicate con le bolle sotto!
per chi gioca ad asphalt 6: sono bloccato a 200 punti, dopo aver preso la pagani zonda non c'e' verso di vincere altre stelle... gli avversari sono tutti cazzutissimi e viaggiano con le bugatti veyron o l'aston martin da pista... aiuto!!!!
Commenta
-
Commenta