Originariamente Scritto da Reno Raines
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio-.- devi solo avviare un programma, seguire una procedura di 1 minuto e schiacciare un tasto -.-
http://www.ispazio.net/guide-jailbreak
---------- Post added at 20:04:09 ---------- Previous post was at 17:29:44 ----------
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioma usa jadu no!!!Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiojaduu é sempre per il collegamento in remoto, va pagato quindi jeilbrekka
non per forza bisogna accettare la sessione come dici te. Io per esempio sono andato a Perugia, ho lasciato il fisso accesso e mi collegavo in 3g dall'iphone (proprio con jaduu). Tutto perfetto. Nei settaggi puoi scegliere di oscurare il monitor del computer credo.
Cmq non capisco ancora XD il pc deve per forza essere accesso per avere un accesso.
p.s ci sono molte app sull'applestore per i collegamenti remoti
ora si chiama Iteleport non più jaduu....I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]103112[/ATTACH]
il nuovo galaxy s2......abbastanza simile....no?
Commenta
-
-
-
Ora sì che si ragiona!
La versione alternativa del nuovo iPhone, non sarà più piccola, solo piu' economica!
Ecco nuovi dettagli sui rumors riguardanti la versione "alternativa" nel nuovo iPhone 5, in arrivo entro giugno 2011. Questa volta è il New York Times a chiarire mettendo qualche puntino sulle "i". Secondo le loro fonti infatti, è vero che la Apple dovrebbe proporre un secondo modello di iPhone, più economico e abbordabile da tutti (o quasi): ma questo non sarà più piccolo.
La sua forma e il suo design dovrebbero essere praticamente identici alla versione "full", ma i materiali utilizzati dovrebbero essere piu' economici, alla stregua dell'iPod Touch, che comunque riesce a contenere i prezzi sulla fascia dei 300 dollari. Inoltre sarà meno capiente in quanto a storage dati, poichè sfrutterà una piu' ampia fascia di servizi mobile me, per archiviare dati con il sistema "cloud"ed è molto probabile che questi servizi siano gratuiti. Dovrà inoltre implementare ulteriormente (rispetto al 3Gs e al 4) le funzioni di comando vocale. Per ora questa versione alternativa viene chiamata "value iPhone".
Chissà se saranno confermati i rumors! Io ci spero!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioNo dai, l'iPhone dei poveri no!!!
Commenta
-
-
non so se qualcuno l'ha già segnalata ma questa è un app molto interessante che permette di fare chiamate gratuite
Commenta
-
-
viber è abbastanza usata...però permette di chiamare solo i contatti di cui si ha il numero di telefono...io vi segnalo facebook messengerermette di chiamare gratuitamente i propri contatti facebook....direi che è comodissima...
edit: appena scovata clap and catch! applicazione utilissima per noi bb () effettua una foto con autoscatto con comando vocale!Last edited by Luca 33; 21-02-2011, 22:14:12.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioMi potreste postare applicazioni per l'animazione delle icone?grazie- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta