no,invece molti dicono che basti fare la procedura normalmente,senza che ripristino...
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
chiaramente fai quel che vuoi. se non riprisitini non perdi dati, quelli jeilbreak precedenti invece si.
In verità quelli di cydia (widget ecc) non scompaiono, rimangono installati nel sistema, ma non saranno riconosciuti nella lista manage e rimarranno li fino ad un ripristino successivo.Last edited by X3me; 06-02-2011, 16:54:17.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza MessaggioJailbreak 4.2.1 per windows! http://www.ispazio.net/167280/guida-...0n-per-windowsMa io che ho il thethered,perdo tutti i dati se passo all'unthethered?sigpic
Commenta
-
-
quali sono le migliorie tra 4.1 e 4.2.1 ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da all_s_style Visualizza Messaggioho comprato un androide!!!
P E R C H E`????Last edited by X3me; 07-02-2011, 15:09:45.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioPer provare... Capire e cercare i difetti del nemico... Per poiterlo colpire meglio!
BRAVO!!!!Last edited by X3me; 07-02-2011, 15:19:23.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta