raga per thetered si intendo quel jeilbreak che rimane solamente se non si spegne il cellulare
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioraga per thetered si intendo quel jeilbreak che rimane solamente se non si spegne il cellulare
Commenta
-
-
Fra,ho fatto secondo la guida...quando vado ad aprire cydia mi si blocca sull'ananas con al centro una rotellina non in movimento...che faccio?!!?
edit:
provato a ripristinare con itunes,mi ha dato errore 3194,e ora l'iphone vibra continuamente con intervalli di circa 1 secondo se connesso a itunes...se non connesso c'è la mela bianca su sfondo nero con la solita rotellina...
Last edited by Luca 33; 02-02-2011, 12:11:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioOra che ho la versione 4.2.1 (8C148) posso fare il jail senza problemi che hanno linkato sotto?- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza MessaggioFra,ho fatto secondo la guida...quando vado ad aprire cydia mi si blocca sull'ananas con al centro una rotellina non in movimento...che faccio?!!?
edit:
provato a ripristinare con itunes,mi ha dato errore 3194,e ora l'iphone vibra continuamente con intervalli di circa 1 secondo se connesso a itunes...se non connesso c'è la mela bianca su sfondo nero con la solita rotellina...
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioin tethered si. leggi la guida e capisci cosa si intende per tethered.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggioma la versione unthetered non dà questi problemi?Uscirà anche per iPhone4?
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggioedit. tutto a posto!evviva!ora mi consigliate le migliori apps?
installous
switcherplus
ifile
barrel
graviboard
folderenhancer
yourtube 2
su appstore invece c'è l' imbarazzo della scelta, giusto qualcuno:
Faceman
airvideo
tomtom
camera+
heywire
dragondictation
come giochini: fifa 11, dead space, tap tap, test tontolone, real racing 2,facefighter ecc..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza MessaggioSono tornato a apple dopo una breve parentesi android
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lizard king Visualizza Messaggiosono tornato a apple dopo una breve parentesi android :d- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioBravo Lizard, provare è giusto, ritornare al meglio è d'obbligo
Commenta
-
Commenta