Il fatto che esca a giugno significa che noi lo vedremmo a settembre/ottobre come sempre.
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioIl fatto che esca a giugno significa che noi lo vedremmo a settembre/ottobre come sempre.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioIl fatto che esca a giugno significa che noi lo vedremmo a settembre/ottobre come sempre.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Fra_ Visualizza MessaggioEmh il 4 è uscito a fine luglio anche in Italia.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioIn Usa come in altri paesi europei (UK e Germania) esce prima, noi siamo nella seconda tornata, il 30 luglio significa volumi decenti a partire da settembre.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Ragazzi anche io ho il gioiello Grazie a mamma tim
Che protezioni mi consigliate di usare? Vorrei una pellicola fluida al tatto e una protezione posteriore che sia semplice e che non snaturi l'estetica...possibilmentr anche economica
P.s ma perche' facebook non mi trova il gruppo del fantacalcio a cui sono iscritto???Last edited by Luca 33; 30-01-2011, 10:55:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioio l'ho preso 2 giorni prima che uscisse!!I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioDallo a me che ti do il mio 3gs più 200 Euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioeh no! il 3gs non lo voglio! stò pensando di vendermi l'iphone perchè non lo uso piu da quando ho l'ipad! poi deciderò se comprarmi l'ipad 2 o l'iphone 5... o entrambi!
L'Ipad spacca, ma se sei ingiro non puoi metterlo in tasca !
Commenta
-
Commenta