Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioGiugno 2011???
Caxxo allora aspetto
This page provides a product summary for each Apple model. The intent is to provide our best recommendations regarding current product cycles, and to provide a summary of currently available rumors for each model. This page is based on rumors and speculation and we provide no guarantee to its accuracy.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggiodove si trovano temi??
Commenta
-
-
Jailbreak iOS 4.2.1
Il Dev-Team pronto a rilasciare Redsn0w 0.9.7 per Windows in grado di effettuare il Jailbreak Untethered su iOS 4.2.1
Tramite un Tweet pubblicato poco fa sul loro account per tester, il Dev-Team ci informa che verrà presto rilasciata una nuova versione di Redsn0w, compatibile con Windows, ed in grado di effettuare il Jailbreak su dispositivi iOS 4.2.1 utilizzando la tecnica Monte tramite iOS 4.1.Advertising Infatti Apple ancora non avrebbe bloccato le firme digitali per- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
ragassi ho fatto l'affarone
ed ora passo al 4.
pazienza se a giugno esce il 5, un 3G del 2008 era da cambiare, punto.
lunedì faccio l'ordine, se non che ci sono rumors che ci saranno presto delle novità. forse si tratta solo dell'iphone bianco. qualcuno sà qualcosa in merito?Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggioragassi ho fatto l'affarone
ed ora passo al 4.
pazienza se a giugno esce il 5, un 3G del 2008 era da cambiare, punto.
lunedì faccio l'ordine, se non che ci sono rumors che ci saranno presto delle novità. forse si tratta solo dell'iphone bianco. qualcuno sà qualcosa in merito?
hai fatto bene a cambiare! tanto se pensi di aspettare perchè esce quello nuovo rimani sempre dietro! sono decisioni che vanno prese con decisione!
PS
ma sul tuo sito hai usato solo iWeb?! come hai fatto per mettere il "muretto" ?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioCiao Robj..
hai fatto bene a cambiare! tanto se pensi di aspettare perchè esce quello nuovo rimani sempre dietro! sono decisioni che vanno prese con decisione!
PS
ma sul tuo sito hai usato solo iWeb?! come hai fatto per mettere il "muretto" ?!
santi numi!!!! ...mi offendo!!! sono un uebdesaigner!!
per quanto iWeb sia un programma ben fatto, lo lascio lì dove sta
il sito è fatto su piattaforma wordpress e il muretto è un semplce plugin in phpPersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggiooui oui il telefono è in ottime condizioni ma è da un pò di tempo che sto veramente soffrendo la lentezza a far girare gli ultimi firmware. anche la batteria insomma cominciava a preoccuparmi.
santi numi!!!! ...mi offendo!!! sono un uebdesaigner!!
per quanto iWeb sia un programma ben fatto, lo lascio lì dove sta
il sito è fatto su piattaforma wordpress e il muretto è un semplce plugin in php
Commenta
-
-
ma scusate da dove arrivano ste voci del 5 ???
deve ancora uscire quello bianco.... non penso che in un solo anno apple svenda così l'ultimo suo iphone.... piu probabile un 4s imhosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta