Originariamente Scritto da paolino87
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
forse bastava farlo uscire dalla modalità di ripristino usando ad esempio "easy Recovery"sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioChi vuole il mio 3GS in cambio del 4 con conguaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FrancoRM Visualizza MessaggioAspetta il 5 a sto punto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FrancoRM Visualizza MessaggioAspetta il 5 a sto puntosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioL'idea è questa , ma ci sto impazzendoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiosiccome non esiste ancora un jeilbreak unthetered del firmware 4.2 su iphone 4, avrà fatto un jeilbreak 4.1.
prima avevo il 4.1...sono andato sul jail il quale mi diceva di aggiornare al 4.2 cosi ho fatto!Poi ho fatto il jail e mi si è s*******to
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiote lo sei preso da 2 settimane cribbio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMa perchè quando esce ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiosiccome non esiste ancora un jeilbreak unthetered del firmware 4.2 su iphone 4, avrà fatto un jeilbreak 4.1.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta