Originariamente Scritto da Sartorio
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioConsiglio a tutti Camera+ se già non la usate...con i nuovi aggiornamenti è una bomba
a me sembra strano!
PS
un'altra app fotografica che merita tantissimo dopo gli ultimi corposi aggiornamenti è panoramatic!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioinfatti sono sempre stato interessato... soprattutto sula funzione doppia messa a fuoco... sai dirmi se funziona realmente Rik?!
a me sembra strano!
PS
un'altra app fotografica che merita tantissimo dopo gli ultimi corposi aggiornamenti è panoramatic!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Fra_ Visualizza MessaggioMeglio un iPhone 3gs a 300€(usato ma ottime condizioni) o il 4 ?Considerate che della fotocamera e video mi importa poco, per il resto il 4 vale quei 300€ in più?I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
l'OS è lo stesso, la cpu mi pare anche .....
cambiano display, fotocamera e la presenza della fotocamera secondaria...
(non so se sul 4 ci sia una scheda grafica dedicata...)
non sottovalutare lo spazio... 8gb non sono alla fine poi tanti imhosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Fra_ Visualizza Messaggiosi anche il 3gs è da 16gb, ma ci sono dei giochi o applicazioni che ad esempio fungono solo sul 4?I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Fra_ Visualizza MessaggioMeglio un iPhone 3gs a 300€(usato ma ottime condizioni) o il 4 ?Considerate che della fotocamera e video mi importa poco, per il resto il 4 vale quei 300€ in più?
Commenta
-
-
infatti sarebbe valutabile imho....
discorso diverso per il 3g .... che già arranca solo con OS 4.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Domanda:
Esiste un'app in cui si possono fare delle schede per tutti i pasdti del giorno e tenere conto dei macro?
Un pò come si farebbe con un foglio di calcolo sul pc.
Ho guardato sull'app store ma c'è solo roba sulla dieta a zona o programmi di calcolo calorie, che mi servono tanto quanto visto che ho già la pagina sul browser..Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioDomanda:
Esiste un'app in cui si possono fare delle schede per tutti i pasdti del giorno e tenere conto dei macro?
Un pò come si farebbe con un foglio di calcolo sul pc.
Ho guardato sull'app store ma c'è solo roba sulla dieta a zona o programmi di calcolo calorie, che mi servono tanto quanto visto che ho già la pagina sul browser..I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Fra_ Visualizza MessaggioMeglio un iPhone 3gs a 300€(usato ma ottime condizioni) o il 4 ?Considerate che della fotocamera e video mi importa poco, per il resto il 4 vale quei 300€ in più?
tu parli di un usato e di un nuovo... e quindi la risposta è si.. li vale 300€ in più visto che è nuovo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioragionamento sbagliato... questo ragionamento lo potresti fare se entrambi fossero nuovi od entrambi fossero usati...
tu parli di un usato e di un nuovo... e quindi la risposta è si.. li vale 300€ in più visto che è nuovo...
Non l' ho confrontato con un iPhone 4 nuovo perchè appunto visto che la svalutazione dell' usato sul 4 è minima a quel punto mi conviene prenderlo nuovoLast edited by _Fra_; 02-01-2011, 15:04:11.sigpic
Commenta
-
Commenta