Originariamente Scritto da all_S_stYle
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiomaledetto all, ora mi parli bene di sbsetting quando prima lo disprezzavi. Il jeilbreak vivrà in eterno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioAdesso ne sento la necessità... Perche porto sempre dietro sia iphone che ipad... Quindi per non avere troppo campo elettromagnetico addosso, spengo quando il wifi e quando il telefono... só pazzo lo só...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioti manca solo un macbook
Mi è rimasto solo questo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioCe l'ho! ho realizzato il mio sogno! Sono riuscito a riempire tutte le prese di corrente della ciabatta che ho in camera! Adesso c'è un ammasso bianco lucido di alimentatori!
Mi è rimasto solo questo!
Commenta
-
-
Per chi come me ha problemi di velocità di caricamento dei video di youtube su i dispositivi Apple, vi suggerisco di inserire il seguente nel DNS del iohone ipad e riavviare il wifi...
208.67.220.220
Il problema di youtube è molto diffuso! Soprattutto su linee adsl alice e fastweb... A me è migliorato tantissimo!
P.S.
Anche youjizz!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioPer chi come me ha problemi di velocità di caricamento dei video di youtube su i dispositivi Apple, vi suggerisco di inserire il seguente nel DNS del iohone ipad e riavviare il wifi...
208.67.220.220
Il problema di youtube è molto diffuso! Soprattutto su linee adsl alice e fastweb... A me è migliorato tantissimo!
P.S.
Anche youjizz!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioGrande All grazie ora provo!
Edit: non trovo più l'impostazione
---------- Post added at 22:15:52 ---------- Previous post was at 22:09:23 ----------
Trovao, ma va di merda comunque...Non ci sono cazzi l'applicazione Youtube su IOS fa schifo
208.67.222.222
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioTi basta cercare uno di queoi negozi/siti che rimettono a posto gli schermi dell'Iphome!Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
Commenta