Originariamente Scritto da lukasmile
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Android OS non arriverà per iPhone 3GS ma solo per iPhone 4 e iPad
È quasi un anno che gli utenti iPhone 3Gs stanno aspettando il porting di Android sul loro terminale. Oggi la brutta notizia: il team di sviluppatori ha abbandonato il progetto iPhone 3Gs, concentrandosi sull’iPhone 4 e sull’iPad. Niente Android OS su iPhone 3Gs quindi. Gli sforzi verranno concentrati sull’ultimo arrivato di casa Apple: l’iPhone 4. Siamo comunque convinti che una volta che verrà rilasciata una versione stabile per l’iPhone 4, gli sviluppatori si concentreranno anche sull’iPhone di terza generazione (iPhone 3gs).
Commenta
-
-
-
Sì, almeno così dicono
---------- Post added at 15:53:36 ---------- Previous post was at 15:34:35 ----------
Della serie "una app al giorno toglie il medico da torno", oggi mi compro questa
http://itunes.apple.com/it/app/easyt...ign-mpt=uo%3D4#
---------- Post added at 16:23:35 ---------- Previous post was at 15:53:36 ----------
Guardate qui che copioni
http://www.youtube.com/watch?v=cULT5...layer_embedded#!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioQuindi per il 4sarà disponibile??
Commenta
-
-
per gli smanettoni. Cioè è una figata quando accendi l'iphone e puoi scegliere se usare iOs o Android. Dual boot fantastico
---------- Post added 03-12-2010 at 08:21:28 ---------- Previous post was 02-12-2010 at 22:25:50 ----------
questo è una figata!!! nuove animazione dei menù http://www.ispazio.net/143508/barrel...ia-store-video- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioper gli smanettoni. Cioè è una figata quando accendi l'iphone e puoi scegliere se usare iOs o Android. Dual boot fantastico
---------- Post added 03-12-2010 at 08:21:28 ---------- Previous post was 02-12-2010 at 22:25:50 ----------
questo è una figata!!! nuove animazione dei menù http://www.ispazio.net/143508/barrel...ia-store-video
Bello!!Appena riattivo la Postepay lo prendo!!!
Commenta
-
-
Ho una domanda:
A casa mi collego sempre tramite wifi al router di casa, quindi non pago alcuna connessione internet.
Ora, quando sono fuori casa, per non pagare connessioni internet (magari si collegata automaticamente o fa qualche aggiornamento in automatico) come devo fare? Ho visto nelle impostazioni che posso disattivare il 3G.
Disattivando la funzione 3G evito di collegarmi ad internet a pagamento giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza MessaggioHo una domanda:
A casa mi collego sempre tramite wifi al router di casa, quindi non pago alcuna connessione internet.
Ora, quando sono fuori casa, per non pagare connessioni internet (magari si collegata automaticamente o fa qualche aggiornamento in automatico) come devo fare? Ho visto nelle impostazioni che posso disattivare il 3G.
Disattivando la funzione 3G evito di collegarmi ad internet a pagamento giusto?
---------- Post added at 10:04:24 ---------- Previous post was at 09:59:50 ----------
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioBello!!Appena riattivo la Postepay lo prendo!!!- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggionon devi fare niente. Se non hai un abbonamento internet non funziona automaticamente. Il 3g non centra, quello è il tipo di rete che vai a usare. Se togli il 3g utilizzi la rete GPRS[COLOR="Silver"]
[/D
ok...allora lascio così e non tocco nulla
500MB al mese per navigare è tanto o poco? Cmq finora ho sempre navigato tramite wifi casalingo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggioho un abbonamento con 500MB di navigazione internet inclusa.
ok...allora lascio così e non tocco nulla
500MB al mese per navigare è tanto o poco? Cmq finora ho sempre navigato tramite wifi casalingo
500mb sono sufficienti. Io non li finisco mai in un mese
O_O ho raggiunti 5 666 messaggi. La morte O_O- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiobeh se la navigazione è inclusa XD che te frega XD
500mb sono sufficienti. Io non li finisco mai in un mese
O_O ho raggiunti 5 666 messaggi. La morte O_O
---------- Post added at 10:43:18 ---------- Previous post was at 10:42:43 ----------
ti ricordo che per quel tipo di applicazioni devi jeilbrekkare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioNon schiattarmi allora
---------- Post added at 10:43:18 ---------- Previous post was at 10:42:43 ----------
Ok lo farò- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta