If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi, dal 3gs è venuto via DA SOLO il tastino del volume
considerato che lo tengo sempre nella custodia, come diamine è possibile? Ma poi sembra che fosse incollato, considerando che l'ho comprato nuovo può essere? Come faccio a riattaccarlo?
Ragazzi, dal 3gs è venuto via DA SOLO il tastino del volume
considerato che lo tengo sempre nella custodia, come diamine è possibile? Ma poi sembra che fosse incollato, considerando che l'ho comprato nuovo può essere? Come faccio a riattaccarlo?
O_o come hai fatto? (vedi le custodie di merda)
Mandalo in assistenza
Ha 14 mesi di vita, è ancora in garanzia? Cmq è proprio come se si fosse scollato, menomale che è caduto mentre smanettavo a letto, quindi non l'ho perso!
Ha 14 mesi di vita, è ancora in garanzia? Cmq è proprio come se si fosse scollato, menomale che è caduto mentre smanettavo a letto, quindi non l'ho perso!
la garanzia non è di 12 mesi?
dimmi, se rimetti il tasto nella sua posizione (senza incollarlo) funziona?? se si in questo caso proverei con qualche colla
Se lo hai preso in negozio puoi riportarlo li,se ti dicono che puoi chiamare la Apple tu digli che per legge i negozianti devono fornire 2 anni di garanzia
la garanzia non è di 12 mesi?
dimmi, se rimetti il tasto nella sua posizione (senza incollarlo) funziona?? se si in questo caso proverei con qualche colla
È sensibile, già provato; è come se si fosse scollato il tasto, una cosa abbastanza strana
Se lo hai preso in negozio puoi riportarlo li,se ti dicono che puoi chiamare la Apple tu digli che per legge i negozianti devono fornire 2 anni di garanzia
lo presi tramite la tre, mi fu spedito con corriere! Che faccio?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta