SOno proprio curioso di sapere come sarà!! A sto giro non penso di prendere il 4! Mi tengo il mio 3gs!
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
A rosicare siamo noi che non ce l'abbiamo e che ipotizziamo di dover aspettare ancora, ci sono passato con l'Ipad, l'ho preso questa estate ed adesso tutti a parlare dell'iPad2, mi godo quello che ho e poi si vede.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioA rosicare siamo noi che non ce l'abbiamo e che ipotizziamo di dover aspettare ancora, ci sono passato con l'Ipad, l'ho preso questa estate ed adesso tutti a parlare dell'iPad2, mi godo quello che ho e poi si vede.
Commenta
-
-
A dire il vero, anche io stavo aspettando il consueto restyling di giugno prima di lasciare il fino ad ora perfetto 3gs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioIn questi giorni si è fatto un gran parlare dell'iphone 5.
Presentazione prevista giugno 2011, al Moscone center, le uniche caratteristiche trapelate sono quelle relative alla sim, affogata nel dispositivo e quindi non rimovibile, colori bianco e nero, quindi con buona pace mia l'iphone 4 non sarà mai distribuito ufficialmente con il colore bianco (escludendo i leaks cinesi), non ci sarà il vetro posteriore, che sarà sostituito da un altro materiale, c'è chi ipotizza la fibra di carbonio, ma mi sembra prematuro.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Meglio; così i prodotti vecchi si svalutano e chi vuole prendersi il 3/4 a bassa prezzo può farlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioMeglio; così i prodotti vecchi si svalutano e chi vuole prendersi il 3/4 a bassa prezzo può farlo
il 3gs ancora 400 350 lo paghi, usato- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Ragazzi datemi una mano...mi si è spento l'Iphone dal nulla e non si accende più
Pure Itunes non lo rileva!
---------- Post added at 13:01:32 ---------- Previous post was at 12:59:31 ----------
Ok Ok ho fatto il giochetto tenendo premuti il tasto home e accensione Chissà cosa gli era successo!Last edited by Rik_the_Dog; 30-11-2010, 14:30:51.
Commenta
-
-
è capitato un paio di volte pure a me, sempre riavviato tenendo premuti home+blocco insieme
l'ultima volta mi si spense perchè diceva che la batteria era scarica, lo misi in carica e non dava segni di vita; dopo averlo riavviato con la procedura sopra elencata mi segnava il 30% di batteria
Commenta
-
Commenta