Penso di no...se non fai movimenti non risulta niente sull'estratto conto
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
-
Benissimo bravo
Domandina: non riesco a connettermi ad internet...attualmente lo uso senza sim, ma connettendomi alla wi-fi non si collega ad internet.
C'è da impostare qualcosa nel Safari?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggiocomperato....ho le parti basse umide
---------- Post added at 14:28:41 ---------- Previous post was at 14:28:09 ----------
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioDici che ha l'applicazione per far bagnare le patate??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioDici che ha l'applicazione per far bagnare le patate??
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMolto bene giovane Padawan
---------- Post added at 14:28:41 ---------- Previous post was at 14:28:09 ----------
IVibrator
stasera lo metto sotto carica e domani lo accendo.
ho comperato le pellicole protettive trasparenti anche se il il vetro (anteriore e posteriore) è antigraffio e antiunto....anche voi usate queste pellicole?
PS: piccolo OT
da quando hanno aggiornato il forum non riesco più a vedere le rep che ricevo, mi sapete indicare dove posso vederle? ho cercato ma non ho trovato nulla
grazie
Commenta
-
-
Ah va bene
Sì lo so..è più bello senza protezioni perdinci ma mi spiacerebbe rovinarlo....
Visto che tu lo usi senza pellicole...confermi che il vetro è antigraffio?
Ah...l'ho preso da 32GB, pagato € 700 (facendo il cambio con la moneta del mio paese)
Da voi in Italia quanto costa?
Ah..poi ho acquistato una tessera prepagata per fare acquisti sullo store
Commenta
-
Commenta