Originariamente Scritto da speedo
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioMi sono comprato l'iphone 4 , ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
La cosa più bella è vedere gli Androidisti che si smanacciano vedendo i prototipi dei futuri iphone/ipad killer,che sono tali fino a quando non escono sul mercato e si scoprono le magagne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioVabbè,ma siamo solo utonti fashion victims,è logico che siamo soddisfatti
La cosa più bella è vedere gli Androidisti che si smanacciano vedendo i prototipi dei futuri iphone/ipad killer,che sono tali fino a quando non escono sul mercato e si scoprono le magagne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioquale shuffle??se è quello che si carica tramite jack (attacco cuffie) non funziona altrimenti tutti gli altri dovrebbero andare (lo spinotto è quello rettangolare insomma -.-'')Cl4ud
Commenta
-
-
Ma.. mi sono sognato una cosa o il mio iphone non la fa?
Ricordavo un'amico che scattando una foto aveva subito nel menù l'opzione ''condividi su facebook'' oppure ''invia su youtube'' per i video.. nel mio non fa.. e se sto visitando una pagina web e voglio salvare un'immagine, non posso?Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioMa.. mi sono sognato una cosa o il mio iphone non la fa?
Ricordavo un'amico che scattando una foto aveva subito nel menù l'opzione ''condividi su facebook'' oppure ''invia su youtube'' per i video.. nel mio non fa.. e se sto visitando una pagina web e voglio salvare un'immagine, non posso?
Le foto/video le puoi condividere solo su youtube... altrimenti scarichi l'app di fb e le carichi da li!
Commenta
-
-
ragazzi ho appena preso il mio primo iphone 4....fiammantissimo...pero ho un problema...cioe ho fatto il passaggio da una sim ad una micro sim e naturalmente ancora non è stata attivata....non posso fare l'attivazione tramite itunes con la microsim non ancora attiva?
se lo facessi lo stesso...procurerei qualche danno?.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggioragazzi ho appena preso il mio primo iphone 4....fiammantissimo...pero ho un problema...cioe ho fatto il passaggio da una sim ad una micro sim e naturalmente ancora non è stata attivata....non posso fare l'attivazione tramite itunes con la microsim non ancora attiva?
se lo facessi lo stesso...procurerei qualche danno?
Commenta
-
-
questa sera esce il 4.2 e il servizion "find my iphone" doiventa gratuito per iphone4 e ipad!
---------- Post added at 21:36:19 ---------- Previous post was at 20:48:30 ----------
stò aggiornando...
---------- Post added at 21:39:25 ---------- Previous post was at 21:36:19 ----------
in sintesi, le novità sono queste:
Apple ha finalmente rilasciato il Firmware 4.2 per iPhone 4, iPhone 3GS, iPhone 3G, iPod Touch 2G, iPod Touch 3G, iPod Touch 4G e iPad. Per aggiornare non dovrete fare altro che aprire iTunes, collegare il vostro dispositivo e cliccare su “Aggiorna”.Advertising Ci teniamo a ricordarvi che, eseguendo l’aggiornamento/ripristino del vostro dispositivo, non potrete più effettuare il
spettacolare sto 4.2!!
Commenta
-
Commenta