Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Last edited by Je ssò Foorttt''; 15-11-2010, 19:29:06.
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioOggi osservavo da lontano,stile National Geographic,mio padre che dopo anni di Winzozz prendeva confidenza con l'Imac,sembrava una scimmia di 2001:aso davanti al Monolito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioHahah ho visto adesso!
Ero deciso ad acuqistare iPhone 4 16GB (spero basti), ma dei colleghi mi hanno reso titubante mostrandomi l'HTC desire hd.
Vai di Desire HD"L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
"Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioraga scusate l'off topic ma ora come ora un buon mac, perdonatemi inteso come portatile, senza sborsare un rene quale potrebbe essere......?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiomacbook oppure macbook-pro... le differnze sono minime!! io ho scelto il pro solo perchè ha la tastiera illuminata "fondamentale per me"
Io dico MacBook PRo della serie precedente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiodipende cosa intende per cifre assurde!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiograzie raga sui 1200.........max
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioeeeeeh!! allora hai scelta!!I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioieri sono stato in giro e per caso mi sono trovato in negozio che vendeva qualche mac.....però diamine erano astronavi......è da tempo che sono in cerca.......ammetto che sono molto incerto se restare nel mondo winz oppure migrare......cmq ora regge sta pentola.....non appena crolla mi dovro decidere.....cmq grazei ancora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiose installi teamviewer sul PC ci penso io a farti scoppiare la pentola!!I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiomaledetto......no no per ora devo tenere la pentola.......ora non potrei permettermi questo lusso......voglio dire.....ip4 e 3gs......in 5 mesi...va bene per il momento...
Commenta
-
Commenta