Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt''
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioOT:A me è arrivato l'iMac per mio padre,medito di fare una fotina stile "apple fanboy" in jeans e maglioncino nero tra 2 iMac da 27",iPhone 3gs e iPhone4
PS: per l'ipad io aspetterei il nuovo modello a gennaio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioOT:A me è arrivato l'iMac per mio padre,medito di fare una fotina stile "apple fanboy" in jeans e maglioncino nero tra 2 iMac da 27",iPhone 3gs e iPhone4Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiofallo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioOT:A me è arrivato l'iMac per mio padre,medito di fare una fotina stile "apple fanboy" in jeans e maglioncino nero tra 2 iMac da 27",iPhone 3gs e iPhone4Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggionooo... 32gb è un controsenso!! o 16 o 64... in ogni caso RIGOROSAMENTE 3G !!
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioOT:A me è arrivato l'iMac per mio padre,medito di fare una fotina stile "apple fanboy" in jeans e maglioncino nero tra 2 iMac da 27",iPhone 3gs e iPhone4
PS: per l'ipad io aspetterei il nuovo modello a gennaio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiofallo.
quoto- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMamma mia che spettacolo!!! Sembra della play2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioveramente, come grafica sta nettamente sopra!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioAAAAAAAAAAhhh godo, e sull'iPad sarà fantastico!
Commenta
-
-
La vita è breve... per ora mi godo l'1... volendo aspettare sempre la novità finisci per non fare un cazz. Certo la cosa è diversa quando la novità già è uscita e ti prendi il prodotto vecchio. Ma lì subentra anche una questione economica.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
Commenta