aggiornamento
mi ha chiamato il tecnico, mi ha dato due possibilità:
1 mandare l'iphone in assistenza tramite corriere, lo controllano e se il danno rientra in garanzia lo sostituiscono, se non rientra me lo rimandano indietro
2 mandare l'iphone in assistenza dandomi un altro iphone sostitutivo, impegnando la carta di credito per il valore dell'iphone stesso, qualora il danno non dovesse rientrare in garanzia, addebitano in automatico 211€ per intervento fuori garanzia.Ho anche provato a lamentare il problema dell'antenna, ma mi è stato detto che, anche se il problema dell'antenna stessa ci fosse realmente comunque non lo riparano/sostituiscono qualora ci fosse anche un danno fuori garanzia, la crepa in questo caso.
Al 90% si accorgono che il cellulare è caduto (fanno un controllo accurato per quanto riguarda le crepe, controllando bene soprattutto che la cornice non abbia preso botte, cosa visibile nel mio caso), quindi me lo rimandano indietro, in tutto questo dovrei stare circa 10gg senza telefono perchè non mi va proprio d'impegnare la carta di credito. Mi sto giocando la carta di portalo al negozio 3 dove l'ho preso, lamentando il fatto che l'ho trovato così all'apertura della scatola, ma anche qui la riuscita è pari a 0, mi resta tenerlo così fino alla prossima uscita dell'iphone 5 rivendendolo perdendoci sicuramente qualcosa.
mi ha chiamato il tecnico, mi ha dato due possibilità:
1 mandare l'iphone in assistenza tramite corriere, lo controllano e se il danno rientra in garanzia lo sostituiscono, se non rientra me lo rimandano indietro
2 mandare l'iphone in assistenza dandomi un altro iphone sostitutivo, impegnando la carta di credito per il valore dell'iphone stesso, qualora il danno non dovesse rientrare in garanzia, addebitano in automatico 211€ per intervento fuori garanzia.Ho anche provato a lamentare il problema dell'antenna, ma mi è stato detto che, anche se il problema dell'antenna stessa ci fosse realmente comunque non lo riparano/sostituiscono qualora ci fosse anche un danno fuori garanzia, la crepa in questo caso.
Al 90% si accorgono che il cellulare è caduto (fanno un controllo accurato per quanto riguarda le crepe, controllando bene soprattutto che la cornice non abbia preso botte, cosa visibile nel mio caso), quindi me lo rimandano indietro, in tutto questo dovrei stare circa 10gg senza telefono perchè non mi va proprio d'impegnare la carta di credito. Mi sto giocando la carta di portalo al negozio 3 dove l'ho preso, lamentando il fatto che l'ho trovato così all'apertura della scatola, ma anche qui la riuscita è pari a 0, mi resta tenerlo così fino alla prossima uscita dell'iphone 5 rivendendolo perdendoci sicuramente qualcosa.
Commenta