Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioio lo sò ma non te lo dico!! pàppàppero papàpà....
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiomorenoooooooooooo
sukaaaaaaaaaaaaaaaaaaaasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioche sappiate la 4.1 non è jailbrekkabileI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiomaledetto .... che la sekkezza ti colga !!!!!!!!!
Pietro... a te non auguro la sekkezza.... gia sei conciato così.... non voglio immaginare peggio
io lotto per la sekkezza moreno,che è forse piu' dura che lottare per la grossezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioallora sto guardando l'iphone che mi è appena arrivato
vedo che la versione è già la 4.1 (8B117) ma cosa vuol dire il codice tra parentesi
hai li link da dove tu hai fatto il JB ???
grazie
non funziona!!pieno di bug!!!cmq l'iphone 4 non è jeilbrekkabile. Io ho il 3g e c'è snowbreaze per il 4.1 ma non funziona a dovere, solo bug. SI ASPETTA IL JEILBREAK UNIVERSALE. l'uscita non è lontana
Il Rilascio del Jailbreak dell’iOS 4.1 per tutti i device, compresi iPod touch 4g e iPhone 4 aggiornati è sempre più vicino. Infatti, questa mattina sul blog del DevTeam è comparso un post con un video, nel quale viene mostrato un iPod touch di 4a generazione Jailbroken, con Cydia installato, percentuale della batteria abilitata e accesso shell- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiodiavolo *****
non funziona!!pieno di bug!!!cmq l'iphone 4 non è jeilbrekkabile. Io ho il 3g e c'è snowbreaze per il 4.1 ma non funziona a dovere, solo bug. SI ASPETTA IL JEILBREAK UNIVERSALE. l'uscita non è lontana
Ecco SHAtter, l’exploit universale per il Jailbreak, mostrato in un video! | iSpazio - Notizie su iPhone 4 in Italia, iOS 4, iPhone 3GS, iPod Touch, iPad Italia e recensioni App Store.
allora sospendo la lettura ..... meglio non rischiare
ma io me lo sono trovato con già la versione 4.1 installata....
che sia uno di quelli "nuovi" e che dovrebbero aver risolto la problematica dell'antenna...
ho provato a coprire con le mani tutti bordi del telefono e non ho visto cali delle tacche....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi può fare il downgrade, con xCode ad esempio.
poi cerco infosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioah ok .... buona a sapersi....
poi cerco info
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE' un programma piuttosto pesantuccio, ma lo trovi sui torrenti, serve per lo sviluppo di applicazioni su iPhone, un paio di giga, tu useresti solo il selettore di versione SW, click e via
per fare u downgrade ????
senti ma se con 600mb ci installo win XP ??? :cigila:
ps. Sergio scherzo.....
oh ... qualcuno vada a casa di Sergio a vedere se è vivo.,....
sono preoccupato seriamente
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE' un programma piuttosto pesantuccio, ma lo trovi sui torrenti, serve per lo sviluppo di applicazioni su iPhone, un paio di giga, tu useresti solo il selettore di versione SW, click e via
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioEvviva Bill Gates!!
Commenta
-
Commenta