Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioho provato anche il broadcasting con Justin ieri sera. Funziona tutto alla pefezione e va anche fluido!
utile nel caso voleste vedere in Live il mio WO... il Kay Green italiano!!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiotu....
Ah, Peró adesso che ci penso, sono già impegnato per l'intervista diario della strada verso l'olympia....
Temo che dovrete aspettare... Nel frattempo potete caricarvi con qualche video motivazionale di gay cutler....
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioGay cutler
volevo scrivere Jay!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioGay cutlerI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Deciso per ora mi compro un nokia del cavolo, tanto ho già un ipod touch a casa, aspetto l'uscita dell'Iphone 5 l'anno prossimo che comprenderà moltissime novità compresa l'attacco micro usb come nuova normativa 2011 ed altre ancora secondo me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioDeciso per ora mi compro un nokia del cavolo, tanto ho già un ipod touch a casa, aspetto l'uscita dell'Iphone 5 l'anno prossimo che comprenderà moltissime novità compresa l'attacco micro usb come nuova normativa 2011 ed altre ancora secondo mesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioFonti attendibili ????
L’Unione internazionale delle telecomunicazioni, Itu, ha approvato il nuovo standard per i caricabatteria dei cellulari, l’UCS, Universal Charging Solution . Negli anni 2010-2012 tutti i modelli di cellulari utilizzaranno lo stesso tipo di caricabatteria e saranno dotati di un unico connettore, chiamato MicroUSB, per il trasferimento dell’energia elettrica dal caricabatteira al telefono cellulare.
Commenta
-
-
iPhone 4 (e mezzo) e la porta micro-USB - TheAppleLounge
cmq in rete si parla moltissimo di un nuovo dispositivo nel 2011 comprendente anche la lettura flash
altro articolo: iPhone 4 e mezzo, nuove voci sul rinnovamento del melafonino - TheAppleLounge
la concorrenza si dice sia davvero spietata da far accelerare la produzione di un nuovo iphone
Infine, e concludiamo, Apple potrebbe avere un’altra “scusa” per questo rinnovamento anticipato. Visto che la festa del lancio del nuovo iPhone 4 è stata rovinata da Gizmodo che lo ha mostrato in anteprima mondiale, a Cupertino potrebbero pensare di organizzare un nuovo lancio di iPhone con livelli di segretezza mai visti prima in Apple.Last edited by Argor; 19-09-2010, 20:50:28.
Commenta
-
Commenta