Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioHo preso il GT RS e mi hanno regalato l'iphone 4G, qualcuno saprebbe consigliarmi dove posso acquistare la pellicola di protezione trasparente che riveste tutto il cellulare (non solo lo schermo), ricordo che qualche utente la possiede di già.
P.S: Socio non ti fidare di Moreno che và ancora a GPL, telefona dalle cabine sparse per la città, e si collega utilizzando le reti wireless non protette.
massi hai scassato la minchia
YouTube - iPhone 4: Invisible Shield Installation
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
P.S: Scusa ma come fà un terrone come te ad abitare a Bergamo?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioBrutto afrikano ma dove lo posso comperare??
P.S: Scusa ma come fà un terrone come te ad abitare a Bergamo?- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Ho l'iPhone 4 da 2 giorni prima che uscisse in Italia e fino ad ora non ho mai visto un graffietto!! Ne davanti ne dietro! E non ho mai usato pellicole end company! Uso solo una custodia a tracollo crumpler... La stessa che usavo per il 3 g e 3 gs...
L'unica righetta che si è fatta sul 4, è sul tasto home! Cioè la parte in rientranza e meno esposta!! O.O non riesco ancora a capire come sia potuto succedere!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio ho Tim,
con iphone uso una sim Tre con opzione super interrnet,
dovrei passare il mio numero tim su tre appena consegnano l'iphone 4 dove l'ho prenotato vicino casa miain modo da unificare il tutto.
con la tre farei un abbonamento top 400.
ciao
Inoltre avete news sulla possibilità di avere sfondi dinamici (come android fa da tempo) senza sbloccare l'iPhone (magari con aggiornamenti futuri del firmware)?"L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
"Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiosul sito della invisible shield. Costa un pochino di più rispetto alle altre pellicole perchè è leggermente più spessa e ti danno il piccolo spray nebulizzante per applicare la pellicola. Se vuoi risparmiare e avere qualcosa cmq di ottima qualità e di spessore minore vai di bestskinever.com“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiosul sito della invisible shield. Costa un pochino di più rispetto alle altre pellicole perchè è leggermente più spessa e ti danno il piccolo spray nebulizzante per applicare la pellicola. Se vuoi risparmiare e avere qualcosa cmq di ottima qualità e di spessore minore vai di bestskinever.com“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioDnp ma non mettercela quella porcheria!“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio(Rik
sai che tvb)
L'importante è usare l'acqua- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioBrutto afrikano ma dove lo posso comperare??
P.S: Scusa ma come fà un terrone come te ad abitare a Bergamo?
pezzo di culo, dare del terrone a me è come dire a niko ( ma è ancora vivo? ) che preferisce la patata al tuo pistolino
fai conto che io ho in casa la pellicola ma non l'ifon
Commenta
-
Commenta