Originariamente Scritto da Rainbow23
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
-
-
ragazzi, per piacere, mi linkate una guida al jb del 3.1.3?
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioragazzi, per piacere, mi linkate una guida al jb del 3.1.3?
grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioragazzi, per piacere, mi linkate una guida al jb del 3.1.3?
graziesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioè un 3gs da 32gb... che dite?
Commenta
-
-
upgrade e poi se non mi sbaglio c'è anche spirit per 4.0
ps non fare l'upgra automatico da i.tunes, cerca il file 4.0 aggiorna manualmente selezionando il file versione 4.0 poi "spiritizzalo"sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
-
Aggiornato!!!
Prime impressioni:
Finalmente quando scrivo su bw, adesso non mi va più a scatti la tastiera! E si gestisce molto meglio! La barra del pannello utente mi si è aperta al centro peró!
Cmq la tastiera è stata migliorata anche nelle autocorrezioni e è stato aggiunto il controllo ortografico.
Sento che il gamecenter sarà spettacolare! Aggiungetemi! "blackmambaq"
La reattività generale mi sembra ottima!
Domani mattina proveró anche l'HDR e vi faró sapere!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioAggiornato!!!
Prime impressioni:
Finalmente quando scrivo su bw, adesso non mi va più a scatti la tastiera! E si gestisce molto meglio! La barra del pannello utente mi si è aperta al centro peró!
Cmq la tastiera è stata migliorata anche nelle autocorrezioni e è stato aggiunto il controllo ortografico.
Sento che il gamecenter sarà spettacolare! Aggiungetemi! "blackmambaq"
La reattività generale mi sembra ottima!
Domani mattina proveró anche l'HDR e vi faró sapere!I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioma con il 4 dici? a me non capita.
Non è una cosa clamorosa ma a me dava fastidio quel rallentamento!
Prova quella del 4.1 e poi mi dici...
Commenta
-
-
Testate la ricezione del vostro iPhone grazie al Field Test di iOS 4.1 | iSpazio - Notizie su iPhone 4 in Italia, iOS 4, iPhone 3GS, iPod Touch, iPad Italia e recensioni App Store.
inoltre, sembra che sia migliorata anche la ricezione con il fw 4.1... se pur leggerissimamente, la cosa si nota!
Commenta
-
Commenta