Fatto all, tra le preferenze di teamviewer c'e' la possibilita' di optare per una psw fissa e alla fine basta quella perche' l'id rimane sempre lo stesso. Cmq dai un po di rallentamento c'e' ma e' normale
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
-
Capita solo a me che quando accendo l'iphone o installo qualche nuova app mi appaia un'icona bianca nominata "untitled" ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioCapita solo a me che quando accendo l'iphone o installo qualche nuova app mi appaia un'icona bianca nominata "untitled" ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioSi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioEh immaginavo ma ***** zio why?
Mi riferisco al jail...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioHahahaha avete voluto la bici?! Adesso pedalate!!
Mi riferisco al jail...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioBeh un'icona che in meno di un sec elimini al confronto delle 1000 app gratuite ha prezzo
Commenta
-
-
Allora ho un problema con la posta sull'iphone. Io usa alice e oggi, per la prima volta, ho provato ad inviare un mail ma mi dici "una copia è stata collocata nella posta in uscita. L'indirizzo del mittende (e poi specifica il mio indirizzo mail) è stato rifiutato dal server. Ho verificato i paramentri è sono corretti. Qualc1 ha qlc idea? grazie in anticipo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiozio merda lo vuiole pure la moglie
ma bianco quando arriva ???sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioAllora ho un problema con la posta sull'iphone. Io usa alice e oggi, per la prima volta, ho provato ad inviare un mail ma mi dici "una copia è stata collocata nella posta in uscita. L'indirizzo del mittende (e poi specifica il mio indirizzo mail) è stato rifiutato dal server. Ho verificato i paramentri è sono corretti. Qualc1 ha qlc idea? grazie in anticipo
Commenta
-
Commenta