Originariamente Scritto da Argor
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiouseranno quella che hanno sempre usato...
io lo comprerò senza, via ste menate di abbonamenti e non abbonamenti per mesi e mesi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggiowhy?
NON CREDO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggiofatto...mi da lo stesso problema...
e scrivi in inglese.
Il supporto per iTunes è solo in USA, quindi devi comunicare per forza con loro. Ti risponderanno entro 2 giorni...
Commenta
-
-
siamo in italia.. in paesi come gli usa conviene con l'abbonamento.. anche in austria è solo con abbonamento..
qua da noi, se entri in un negozio vodafone tim 3 stanno ore e ore pre appiopparti contratti da 30 euro al mese manco fossero flat..per quei 4 sms e 4 minuti di chiamate che ti danno..SE LI TENGANO..
aspetto che i negozi tre inizino a venderlo al "sottocosto" che avevano pubblicizzato...599 quello da 16 gb..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiosiamo in italia.. in paesi come gli usa conviene con l'abbonamento.. anche in austria è solo con abbonamento..
qua da noi, se entri in un negozio vodafone tim 3 stanno ore e ore pre appiopparti contratti da 30 euro al mese manco fossero flat..per quei 4 sms e 4 minuti di chiamate che ti danno..SE LI TENGANO..
aspetto che i negozi tre inizino a venderlo al "sottocosto" che avevano pubblicizzato...599 quello da 16 gb..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioCanide omosessuale ancora non hai l'iphone 4??
Però: 1. Non so se ne hanno ancora, 2. Sono parecchi soldi che *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioSI, MA CHE CAZZ DI TARIFFE GIRANO MENSILI senza abbonamento da 30 mesi??
se devo cacciare ancora 25 euro al mese, non vedo la convenienza....
ps. fai un po' di stacchi perchè vista la tua secchezza ti si potrebbe curvare la schiena con il peso dell'Iphone 4 al collosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiosiamo in italia.. in paesi come gli usa conviene con l'abbonamento.. anche in austria è solo con abbonamento..
ok il vincolo di 30 mesi che rompe un po' .... maalla fine .... ti rateizzano il cell e ti scontano la rata di 24 euro dai 29 del piano....
quindi 29€ al mese per telefono, 400 min, 100sms 2gb di traffico....
se siete come pietro però....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioma avete letto bene i piani tariffari di Tre ????
ok il vincolo di 30 mesi che rompe un po' .... maalla fine .... ti rateizzano il cell e ti scontano la rata di 24 euro dai 29 del piano....
quindi 29€ al mese per telefono, 400 min, 100sms 2gb di traffico....
se siete come pietro però....
Il tutto x 24 mesi con addebito su carta di credito.
Alla fine il cell lo paghi 480 euro.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioGore io avevo calcolato che ad ogni modo paghi il melafonino molto di più che comprandolo cash e facendo un piano tariffario decente!
non mi pare poi sto furto ....
se te lo vai comperare costa 659.... 24x30 mesi fa 720.... gli regali 60 euro...che diviso 30 fa 2 euro per mese....
ora con 5+2+tassa governativa... non ci vedo sta ladrata ...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta