Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Arrivato oggi il nuovo gioiellino raga, che dire...le parole non rendono merito.
Figo davvero, ora con calma ci devo smanettare per usarlo al meglio.
Piccola richiesta, ho scaricato la posta da mail ma tra le altre ho 23 mail con scritto " questo messaggio non ha alcun contenuto" che non riesco a cancellare. Qualc1 ha idea di come si fa?
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioArrivato oggi il nuovo gioiellino raga, che dire...le parole non rendono merito.
Piccola richiesta, ho scaricato la posta da mail ma tra le altre ho 23 mail con scritto " questo messaggio non ha alcun contenuto" che non riesco a cancellare. Qualc1 ha idea di come si fa?
grazie
confermi quello che dice sergio?si può jailbreakare un fw 4.0.2,presente sull iphone già al momento dell'acquisto?
so che devo fare il downgrade...ma non so come si fa...in rete dicono che devo aspettare il nuovo jailbreak...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggioseriously?sergio,dato che in rete non ho trovato NIENTE al riguardo,non è che mi faresti il favore di postarmi un link?thanks!
Lo puoi fare anche solo scaricando XCode, quello ti fa il downgrade automaticamente, si trova sui torrent.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioArrivato oggi il nuovo gioiellino raga, che dire...le parole non rendono merito.
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon lo trovo più, me lo avevano postato qui su questo thread poco più addietro.
Lo puoi fare anche solo scaricando XCode, quello ti fa il downgrade automaticamente, si trova sui torrent.
se non ci riesce con i programmini vari, non vedo come possa riuscirci con Xcode!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon lo trovo più, me lo avevano postato qui su questo thread poco più addietro.
Guida iSpazio: Come eseguire il Downgrade dal Firmware 4.0.2 al 4.0.1 per ottenere nuovamente il Jailbreak « iSpazio
lo avevo già visto,però dice che serve l' ECID...solo col 3g l'ecid nn è necessario..
con xcode come funziona?è difficile?potrei rompere il giocattolo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiosinceramente non ho capito... cioè, provi ad aprore le mail e ti dice che non c'è nessun contenuto? cosa fai per cancellarle?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggiono no le mail ci sono le apro e tutto e' ok solo che su 50 che ne avevo 23 mi dicevano " nessun contenuto" e non posso ne aprirle ne eliminarle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggiono no le mail ci sono le apro e tutto e' ok solo che su 50 che ne avevo 23 mi dicevano " nessun contenuto" e non posso ne aprirle ne eliminarle
non mi è mai accaduta una cosa simile...
Commenta
-
-
Si applicano inoltre le seguenti limitazioni:
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente;
- il totale dei minuti di Chiamate ricevute nel mese superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate nel mese.
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del traffico totale uscente e/o entrante.
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso operatori diversi da 3 inferiore a 80% del traffico totale uscente;
Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare
le condizioni economiche previste dal Piano Tariffario TuaNove, che possono essere consultate nella sezione Piani non più sottoscrivibili del sito tre
non ho capito bene ........voi?
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggioti riferisci a questo?
Guida iSpazio: Come eseguire il Downgrade dal Firmware 4.0.2 al 4.0.1 per ottenere nuovamente il Jailbreak « iSpazio
lo avevo già visto,però dice che serve l' ECID...solo col 3g l'ecid nn è necessario..
con xcode come funziona?è difficile?potrei rompere il giocattolo?
Su XCode è un pò complicato apri il programma, selezioni la versione software che vuoi e schiacci "Invio"
E' il programma della Apple in dotazione agli sviluppatori di software per iPhone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggioimpossibile...io ci sono riuscito facilmente qualche oretta fa...smanettaci...Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiommmh, non sò... mi sembra strano!
non mi è mai accaduta una cosa simile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggionon sono proprio pirla infatti proprio ora ho visto che sono tutte mail del 01/01/2001. Boh!!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioe fare un backup e restore ???
Commenta
-
Commenta