Originariamente Scritto da X3me
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza MessaggioiTV potrebbe arrivare entro la metà del prossimo mese. Secondo Kevin Rose sarà un prodotto che ‘cambierà ogni cosa’.
Il fondatore di Digg, Kevin Rose, ha espresso alcune sue idee riguardanti iTV, la presunta nuova generazione di Apple TV. Non c’è alcun nuovo dettaglio tecnico ma Apple potrebbe lanciare il nuovo prodotto nel mese di Settembre.
Dai rumors presenti in rete, il lancio di iTV potrebbe avvenire nel mese di settembre. Tenendo d’occhio anche GoogleTV, possiamo aspettarci un grandissimo 2011.
Engadget ha già parlato più volte della nuova iTV, in base a delle dichiarazioni scovate. Il nuovo prodotto sembra in arrivo per la metà di settembre (probabilmente il 14) e Rose ha aggiunto che la nuova iTV “cambierà ogni cosa”. Stando a quanto dichiarato finora, iTV permetterà di:
Installare applicazioni iOS adattate;
Condividere immagini e video tramite MobileMe;
Utilizzare l’iPad come un enorme telecomando.
Tutto questo a 99$. Staremo a vedere, a settembre manca davvero poco!I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioCome al solito annunci minimalisti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza MessaggioUtilizzare l’iPad come un enorme telecomando.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggioragazzi,conviene fare l'upgrade all' iOS4 con un 3gs 32 gb?
Però upgrada alla 4.0.1,non la 4.0.2 che non è Jailbreakkabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioCome al solito annunci minimalisti
Tra un pò annunceranno che sarà disponibile l'iGod, il dispositivo per comunicare con il proprio dio, aggiornamenti multireligione disponibili tramite iTunes
Commenta
-
-
preso l'iphone dal mio vicino però mi sa che lo regalo alla mia morosa per il suo compleanno anche perchè senò non saprei cosa comprarleOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Tra un pò annunceranno che sarà disponibile l'iGod, il dispositivo per comunicare con il proprio dio, aggiornamenti multireligione disponibili tramite iTunes
Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioIo non capisco come mai 3 non ha ancora un servizio 4888 di addebito o un sos ricarica
Ovviamente scherzo forse non lo ritengono necessarioI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioPerché siamo ricchi noi clienti della tre e nn abbiamo bisogno dell' SOS ricarica
Ovviamente scherzo forse non lo ritengono necessario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioCerto,perchè no?
Però upgrada alla 4.0.1,non la 4.0.2 che non è Jailbreakkabile
editare proprio che non si possa effettuare il downgrade se non si hanno gli ECID salvati...quindi mi devo tenere l' aifon senza possibilità di jailbreak??Last edited by Luca 33; 23-08-2010, 17:05:53.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggioproblema...il cell ha già il fw 4.0.2...come faccio il downgrade????ho trovato un tutorial ma sembra difficilissimo...
editare proprio che non si possa effettuare il downgrade se non si hanno gli ECID salvati...quindi mi devo tenere l' aifon senza possibilità di jailbreak??
Commenta
-
Commenta