Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Jesso , fai una foto con il iphone 4 in condizioni di luce e postala quisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioGary il video l'ho girato io ed ovviamente non è taroccato (non saprei neppure come taroccarlo),foto pubblicabili in questo momento non ne ho ma ti posso confermare che la qualità è la stessa di quella che ho postato (che ho preso da un forum,non da una recenzione)Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
che miglioria, minchia, wow. ma per piacereOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioche miglioria, minchia, wow. ma per piacere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioi video io non posso giudicare perchè non li ho fatti, posso solo giudicare le foto, e ti ripeto, rispetto alla fotocamera del 3gs le migliorie sono poche. hanno aumentato la dimensione dell'immagine, non la qualità effettiva, ed è evidente.
hanno messo il sensore in avanti per catturare più luce possibile!!! prova a fare una foto di notte in una via illuminata solo da lampioni, con l'Iphone 4 e poi con un cellulare qualsiasi...
Commenta
-
-
a vedere le foto postate da salsa direi che :
a prima vista paiono quasi uguali, anzi quella del 4 sembra quasi sovraesposta
il contrasto pare maggiore nella foto del 3gs ...
in effetti ingrandendole alcuni dettagli si notano bene, come ad esempio il braccio della gru sullo sfondo a sx e le scritte sul cartello sulla dx....
ma di primo impatto mi piace di piu la trasposizione del colore del 3gs ...
ma ora salsa, onestamente, quale delle 2 immagini che hai postato si avvicina di piu alla realta che vedi con i tuoi occhi ???sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioa vedere le foto postate da salsa direi che :
in effetti ingrandendole alcuni dettagli si notano bene, come ad esempio il braccio della gru sullo sfondo a sx e le scritte sul cartello sulla dx....
ma ora salsa, onestamente, quale delle 2 immagini che hai postato si avvicina di piu alla realta che vedi con i tuoi occhi ???
provate a puntare il focus su un oggetto scuro e poi su uno chiaro.
è tutta lì la differenza delle foto fatte da Salsa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioa vedere le foto postate da salsa direi che :
ma ora salsa, onestamente, quale delle 2 immagini che hai postato si avvicina di piu alla realta che vedi con i tuoi occhi ???
Gore,ma vediamo le stesse foto?
Per me il confronto tra le due foto è impietoso,è quasi come confrontare un divx ad un mkv
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioGore,ma vediamo le stesse foto?
Per me il confronto tra le due foto è impietoso,è quasi come confrontare un divx ad un mkv
davvero a me il colore di quelle dell'iphone 4 mi pare "sbiancato".....
mi sembra piu naturale quello del 3gs....
per questo chiedo a salsa di commentare quale delle 2 si avvicina alla realtàsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioJesso, questa è l'impressione che ho avuto....
davvero a me il colore di quelle dell'iphone 4 mi pare "sbiancato".....
mi sembra piu naturale quello del 3gs....
per questo chiedo a salsa di commentare quale delle 2 si avvicina alla realtà
ripeto... prova a fare quello che ti ho detto in precedenza e capirai perchè le foto sono diverse....
ad ogni modo, è migliore la foto del 4...
Commenta
-
Commenta