If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Xtreme, non sò dove vivi ma dalle mie parti Vodafone non prende praticamente MAI!!! e quelle poche volte che c'è segnale non è 3G!!! il top secondo me resta Tim!! è l'azienda che investe di più nel progresso!! gli altri gli vanno dietro... io ho 3, non mi lamento, ho 3gb gratis al mese e faccio la ricarica ogni 2 mesi "sono un tipo solitario".
Valchiavenna, prende normale quindi mi chiedo, dove diavolo vivi per non prendere vodafone visto che io vivo in una valle e sono ok?
cmq varia di posto in posto. qua il 3g c'è stato da subito visto che la maggiorparte è vodafone
Valchiavenna, prende normale quindi mi chiedo, dove diavolo vivi per non prendere vodafone visto che io vivo in una valle e sono ok?
a me non prende quasi mai... tempo fa c'è stato un blackout dei apparati Vodafone e la gente è rimasta per 6 ore senza cellullare!!! hanno fatto il servizio anche a tg5...
quindi non avrà più messaggi gratis con tutta la sua rubrica. se io dovessi passare a 3 mi ritroverei a fare una ricarica a settimana, non mi conviene proprio.
rik resta a vodafone
Exactly...Però avevo letto che ci sono piani tariffari con cui si hanno tot messaggi gratis verso tutti...Considerato che sono un lupo solitario...
da me non ce l'hanno senza finanziaria, unieuro dice che manco a settembre ce l'ha senza finanziaria, si rimanda a settembre
io credo che le catene di prodotti informatici e le varie compagnie spingano a vedere con la finanziaria perchè avranno di sicuro degli obiettivi su ogni pratica aperta......
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
la finanziaria è una colossale immondità, quando finisci di pagarti l'iphone (2 anni mi pare) sono già usciti due modelli nuovi.
però con la Tre ragazzi i 300 e rotti euro di riscatto se ci restate 2 anni la salda la tre ..... eh
e voi l'iphone 16 giga lo pagate 99 euro + 10 euro per 24 mesi.....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
si ma è come se io ora ho finito di pagare l'iphone 3g, che è di due modelli indietro
ricorda che è un finanziamento, non un leasing, il telefono è tuo da subito...
non hai vincoli con l'operatore, se non resti con lui 24 mesi paghi tutto il telefono per 10 euro per 24 mesi senza garantire nulla ma te lo devi saldare con la maxi rata da 300 e rotti euro mi pare al 24 mese....
e poi con 10 euro al mese ... se ti stanchi del telefono al 12 mese, ne puoi sempre prendere un altro, 10 euro al mese non sono una cifra insostenibile...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
quindi se io mettiamo dopo il primo mese non voglio più avere la 3? pago il cell 10€ al mese x24 mesi fanno 240€, e poi? Più niente? Poi non posso mica mettere altre schede nell'iphone vero?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta