If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ahahah pure io vagherò come un desaparecido da un negozio all'altro,sperando che qualcuno apprezzi il mio buon vecchio cash senza rifilarmi una finanziaria per prendere un cellulare
gia vi vedo come una coppia di cani randagi con la bava alla bocca....
"iphone4..... ....iphone4..... ....iphone4..... ....iphone4..... ....iphone4..... ....iphone4..... ....iphone4..... ....iphone4..... ....iphone4..... ....iphone4..... ....iphone4..... ...."
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
gia vi vedo come una coppia di cani randagi con la bava alla bocca....
"iphone4..... ....iphone4..... ....iphone4..... ....iphone4..... ....iphone4..... ....iphone4..... ....iphone4..... ....iphone4..... ....iphone4..... ....iphone4..... ....iphone4..... ...."
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
o meglio , oggi ci sono passato , ma caxxo avevo davanti un nero che era li che trattava con le tariffe tra italia e angola ....
ma porcamiseria !!!!
alle ore 12.45 sono entrato in "fame assassina mode" e sono andato a casa a cucinare
comunque prima pensavo... se il telefono te lo danno col la Compass..... quanta carta dovremo produrre per avere in mano sto melafonico 4 ???
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Avevo una mezza mezza idea di passare a tre sapete?
non sei l'unico
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
L'unica cosa che mi frena è che ho tutti numeri voda in rubrica!
e quindi
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
quindi non avrà più messaggi gratis con tutta la sua rubrica. se io dovessi passare a 3 mi ritroverei a fare una ricarica a settimana, non mi conviene proprio.
rik resta a vodafone
quindi non avrà più messaggi gratis con tutta la sua rubrica. se io dovessi passare a 3 mi ritroverei a fare una ricarica a settimana.
rik resta a vodafone
Xtreme, non sò dove vivi ma dalle mie parti Vodafone non prende praticamente MAI!!! e quelle poche volte che c'è segnale non è 3G!!! il top secondo me resta Tim!! è l'azienda che investe di più nel progresso!! gli altri gli vanno dietro... io ho 3, non mi lamento, ho 3gb gratis al mese e faccio la ricarica ogni 2 mesi "sono un tipo solitario".
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta