Originariamente Scritto da _Jamez_
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiocontatta l'apple dì che hai trovato il telefono, loro riescono a risalire al nominativo indirizzo e tutto tramite il seriale...
beh è una proposta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioil topic ufficiale delle giovani marmotteI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioil topic ufficiale delle giovani marmotte
si effettivamente un po' troppo perbenisti...
Allora direi di riuscire a contatare il proprietario e dirgli che se vuole rivedere il suo iphone vivo dovrà pagarti il riscatto. Se non lo fa, taglierai un orecchio all'iphone.Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza MessaggioA quanto potrei vendere un iphone 3G 8GB ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioho visto adesso che il 4g parte da 660€ che si inculi*o per il momento
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioporca trota!! ho ordianto un libro sulla programmazione con SDK e me ne hanno mandato uno su Java e Android!!
sti bast..rdi!!
speriamo che mi mandano quello dell'iphone e mi fanno tenere questi...- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta