Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Lo faranno uscire sicuramente a giugno prossim, come al solito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioA me dura molto di più!!! Evidentemente la statistica è stata fatta con notifiche push attivate, gps, wifi ecc... È impossibile che in stanby scende del 8% in 3 ore!!I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiobè quasi quasi lo faccio dai.....
a dopo.
mi auto-quoto fatto il passaggio al ios4 con jeil.....tutto bene ho rimesso sbsetting-keepawake-immobilcinema-installous.......insomma ho tutto quello che mi serve.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiosi lo credo anche io cmq se cosi fosse......sarebbe un dato cmq positivo....l'apple.....dichiarava 38h cmq.
senza Push,GPS,Wi-Fi... modulo telefonico 3g acceso.
Commenta
-
-
onsetamente a me basta che faccia un giorno intero potendo utilizzare tutte le conneddioni e le funzioni senza limitazioni
poi posso sempre metterlo in carica la sera
per casi di emergenza ho anche il collegamento ipod per l'autoradio che contemporaneamente ricarica anche il melafonino (anche se non è compatibile per la chiamata )sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioonsetamente a me basta che faccia un giorno intero potendo utilizzare tutte le conneddioni e le funzioni senza limitazioni
poi posso sempre metterlo in carica la sera
per casi di emergenza ho anche il collegamento ipod per l'autoradio che contemporaneamente ricarica anche il melafonino (anche se non è compatibile per la chiamata )I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioRagazzi ho visto l'HTC ha uno schermo enorme in confronto all'ipone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioquale modello, monta android?
Commenta
-
Commenta