Originariamente Scritto da all_S_stYle
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Preso il 16gb direttamente dal sito apple perche' quello vodafone e tim che davano tempi di consegna minori non avevano disponibilita'. Amen se dovro' aspettare 3 sett ma tra quella di vacanze e quelle di chiusura dei centri non sarebbe stato molto diverse. Ora lo aspetto solo tranquillo (per modo di dire) a casa.
Commenta
-
-
dal sito apple si puo ancora personalizzare con una serigrafia ???
una scritta ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiodal sito apple si puo ancora personalizzare con una serigrafia ???
una scritta ....
Si può fare solo con iPod touch
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAhah All sei matto come me! si comunque veramente un gioiello! Anche la fotocamera lavora egregiamente
fa le foto meglio della exlim pagata 200 euro!!
maledizione! non funziona imageshak!!
volevo postarvi delle foto scattate con il 4... riprovo piu tardi...Last edited by all_S_stYle; 01-08-2010, 10:52:01.
Commenta
-
-
questa è fatta con il flash
a stanza buia...
PS
io di foto non ne capisco una ceppa!! sò solo puntare l'obbiettivo e sparare!! luci, ombre, angolazioni ecc. sono cose sconosciute per me...Last edited by all_S_stYle; 01-08-2010, 11:21:54.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggionon sò se l'ho gia detto in precedenza ma quando lo prendete in mano la prima volta si prova una sensazione di robustezza e qualità dei materiali!!!
sarò pazzo io... ma ogni tanto mi viene voglia di prenderlo e ammirarlo!!
boh, è proprio bello!!!
più che matto mi sembri fru fru......
cmq la foto fa pauraI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiopiù che matto mi sembri fru fru......
cmq la foto fa paura
cmq le foto che h postato non sono il massimo!! ne avevo fatte di meglio ma le ho cancellate per sbaglio!!
Commenta
-
-
le foto sono molto belle per un cell....
ora che sia meglio di una fotocamera dove anche se compatta ci sia piu spazio per un sensore piu grande, mi pare un po' esagerato
cmq belle le foto davvero
ps. all style.... te sei in piena euforia.... scarica un po' di carbo per qualche giorno , dovrebbe riequilibrare il tuo umoresigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiole foto sono molto belle per un cell....
ora che sia meglio di una fotocamera dove anche se compatta ci sia piu spazio per un sensore piu grande, mi pare un po' esagerato
cmq belle le foto davvero
ps. all style.... te sei in piena euforia.... scarica un po' di carbo per qualche giorno , dovrebbe riequilibrare il tuo umore
Commenta
-
Commenta