Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioil centro tre mi ha detto che se hai un vecchio abbonamento tipo zero6top, gli dai il 3gs e 200 euro e ti danno il 4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiosi ma ragazzi, caxxo, qui stanno tutti confermando i problemi di ricezione
enry, tu confermi o smentisci?
Commenta
-
-
Sergio ti vedo in sbattimento e agitazione ....
ti stai supportanto con dosi generose di aminoiacidi ramificati e proteine in polvere ???'
ti ho visto bene a vicenza , non vorrei che tu rinsecchisca
fai come me , sii superiore ... puoi farne a meno
... per orasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioSergio ti vedo in sbattimento e agitazione ....
ti stai supportanto con dosi generose di aminoiacidi ramificati e proteine in polvere ???'
ti ho visto bene a vicenza , non vorrei che tu rinsecchisca
fai come me , sii superiore ... puoi farne a meno
... per ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioil centro tre mi ha detto che se hai un vecchio abbonamento tipo zero6top, gli dai il 3gs e 200 euro e ti danno il 4
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDevo trovarlo altrimenti catabolizzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDevo trovarlo altrimenti catabolizzo
Cmq wifi, gps e Bluetooth prendo molto di più del 3GS...
Commenta
-
-
dopo 3 giorni di utilizzo posso dirvi con certezza che questa batteria è infinita!!! "secondo me è nucleare"
ieri pomeriggio sono partito dall'Aquila per andare a Pescara con la batteria dell'iPhone al 90%, ho utilizzato il navigatore per tutto il viaggio, compreso ritorno... quindi circa 3 ore... al termine dl viaggio la batteria era ancora al 50%!!!!!!!!!!!!!!
poi ho deciso di attivare le notifiche push per vedere come reggeva... visto che il push era inutilizzabile sul 3gs, appunto per la batteria...ho fatto qualche foto.
Prima di mettermi a letto sono stato connesso su onternet tramite wifi e ho fatto qualche partita a doodle jump...
Alle 00:30 mi sono messo a nanna e l'iPhone l'ho lasciato sul comodino con il 10% di batteria.
Questa mattina mi sono svegliato e ho visto che il melafonino era al 3%!!
con notifiche attivate e wifi, che rimane semre acceso su iOS4...
nzomma veramente soddisfacente!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiodopo 3 giorni di utilizzo posso dirvi con certezza che questa batteria è infinita!!! "secondo me è nucleare"
ieri pomeriggio sono partito dall'Aquila per andare a Pescara con la batteria dell'iPhone al 90%, ho utilizzato il navigatore per tutto il viaggio, compreso ritorno... quindi circa 3 ore... al termine dl viaggio la batteria era ancora al 50%!!!!!!!!!!!!!!
poi ho deciso di attivare le notifiche push per vedere come reggeva... visto che il push era inutilizzabile sul 3gs, appunto per la batteria...ho fatto qualche foto.
Prima di mettermi a letto sono stato connesso su onternet tramite wifi e ho fatto qualche partita a doodle jump...
Alle 00:30 mi sono messo a nanna e l'iPhone l'ho lasciato sul comodino con il 10% di batteria.
Questa mattina mi sono svegliato e ho visto che il melafonino era al 3%!!
con notifiche attivate e wifi, che rimane semre acceso su iOS4...
nzomma veramente soddisfacente!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioil centro tre mi ha detto che se hai un vecchio abbonamento tipo zero6top, gli dai il 3gs e 200 euro e ti danno il 4I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioOggi ho avuto modo di provarlo anche io ad Amsterdam! Davvero piacevolmente colpito lo voglio !!!
detto questo oggi ho toccato ed usato l'iphone 4 era quasi mio ma poi...... un problema con la 3 (gia risolto mi ha fatto rimandare il mio incontro con lui di 10 giorni )
cmq sia ho fatto anche un giro sia da voda che tim, resta l'offerta migliore quella della 3.
voda= 69 anticipate 29 euro al mese x 24
tim= 0 anticipo 29 per servizi telefonici 8 euro per internet 20 euro per iphone totale 57 euro mensili.......
3= 0 anticipo 34 euro (20 per cell + 5 di tassa) restanti 9 euro attivi 400 minuti di telefonate messaggi non ricordo e 2gb di internt insomma a conti fatti, precisando che sarebbe meglio pagarlo cmq in contanti, la 3 resta l'offerta migliore...........
cmq il problema dell'antenna è reale, il mio amico l'ha preso, ed nella stesso negozio con il mio 3gs linea a palla, a lui non prendeva male addirittura alcune volte passava a tim, lui ha visto anche in altre zone dove prima prendeva ed anche li meno segnale, a poco è servito il bumper ecc....non che non prenda proprio, ma è reale la mancanza di campo.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiociaooooooooo RIK bravo amsterdam mi raccomando non andare con le donnacce e non entrare in quei bar.......
detto questo oggi ho toccato ed usato l'iphone 4 era quasi mio ma poi...... un problema con la 3 (gia risolto mi ha fatto rimandare il mio incontro con lui di 10 giorni )
cmq sia ho fatto anche un giro sia da voda che tim, resta l'offerta migliore quella della 3.
voda= 69 anticipate 29 euro al mese x 24
tim= 0 anticipo 29 per servizi telefonici 8 euro per internet 20 euro per iphone totale 57 euro mensili.......
3= 0 anticipo 34 euro (20 per cell + 5 di tassa) restanti 9 euro attivi 400 minuti di telefonate messaggi non ricordo e 2gb di internt insomma a conti fatti, precisando che sarebbe meglio pagarlo cmq in contanti, la 3 resta l'offerta migliore...........
cmq il problema dell'antenna è reale, il mio amico l'ha preso, ed nella stesso negozio con il mio 3gs linea a palla, a lui non prendeva male addirittura alcune volte passava a tim, lui ha visto anche in altre zone dove prima prendeva ed anche li meno segnale, a poco è servito il bumper ecc....non che non prenda proprio, ma è reale la mancanza di campo.
il problema si presenta solo quando cortocircuitate le 2 antenne!!
Commenta
-
Commenta