Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lukasmile
    Lucamele
    • Feb 2009
    • 6667
    • 681
    • 907
    • Napoli
    • Send PM

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Ma che si sfanculino, oggi un un centro Tre avevo scelto il 32 giga, 99 euro e l'abbonamento da 29 euro al mese, hanno introdotto i dati nel cosiddetto finanziamento poi hanno detto che non è passato , li stavo per mandare delicatamente a fanculo quando ho chiesto : "e se lo pago cash? o se pago l'abbonamento invece che a rate subito tutto assieme?"
    La mongola : "Gne gne gne, non si può" , "devi fare un abbonamento da 49 o 99 euro al mese e poi puoi comperarlo contanti"

    Io: See, ciaoooo....

    Astronzi (Scritto tutto attaccato), non volevo comperarlo cash in negozio Apple, ho l'abbonamento Tre scaduto e lo posso prendere quindi quasi gratis sospendendo l'abbonamento e poi facendone un altro.
    Aspetterò che si calmano le acque, questi ci vogliono prendere per la gola ora.
    il centro tre mi ha detto che se hai un vecchio abbonamento tipo zero6top, gli dai il 3gs e 200 euro e ti danno il 4
    Owner - CEO Wellness Project

    Commenta

    • all_S_stYle
      Masterpiece
      • Mar 2009
      • 8093
      • 349
      • 484
      • Mac Drive
      • Send PM

      Cavolo!! Mi dispiace ragazzi!! Non credevo che fossero davvero così stronsi da lasciare pochissimi pezzi per l'Italia!!! Molta gente non è riuscita a pre dello neanche alle 7 di mattina!!! ASSURDO!!!

      Commenta

      • Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 87935
        • 2,140
        • 2,712
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

        Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
        il centro tre mi ha detto che se hai un vecchio abbonamento tipo zero6top, gli dai il 3gs e 200 euro e ti danno il 4
        Mi piacerebbe andare in quel centro tre, qui a Trieste oggi era la fiera del ridicolo, ne hanno negati altri due di fronte a me e poi chiedevano abbonamento da 49 al mese in su più pagamento cash, roba da bruciare il negozio.



        Commenta

        • all_S_stYle
          Masterpiece
          • Mar 2009
          • 8093
          • 349
          • 484
          • Mac Drive
          • Send PM

          Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
          si ma ragazzi, caxxo, qui stanno tutti confermando i problemi di ricezione

          enry, tu confermi o smentisci?
          Il problema c'è e si nota... Peró a me non ha mai dato problemi!! Prende meglio del 3GS!! Peró Appena appoggio il dito sulla giuntura, puff!! Calano le tacche!!

          Commenta

          • Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 87935
            • 2,140
            • 2,712
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

            IL GPS, l'avete provato?



            Commenta

            • Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

              Sergio ti vedo in sbattimento e agitazione ....

              ti stai supportanto con dosi generose di aminoiacidi ramificati e proteine in polvere ???'

              ti ho visto bene a vicenza , non vorrei che tu rinsecchisca

              fai come me , sii superiore ... puoi farne a meno
              ... per ora
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta

              • Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 87935
                • 2,140
                • 2,712
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                Sergio ti vedo in sbattimento e agitazione ....

                ti stai supportanto con dosi generose di aminoiacidi ramificati e proteine in polvere ???'

                ti ho visto bene a vicenza , non vorrei che tu rinsecchisca

                fai come me , sii superiore ... puoi farne a meno
                ... per ora
                Devo trovarlo altrimenti catabolizzo



                Commenta

                • leonardoS
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 12796
                  • 1,031
                  • 842
                  • Verso la riva dello Stige
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                  il centro tre mi ha detto che se hai un vecchio abbonamento tipo zero6top, gli dai il 3gs e 200 euro e ti danno il 4
                  che convenienza

                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Devo trovarlo altrimenti catabolizzo
                  oggi anche a me un dealer 3 voleva incularmi l'abbonamento da 35€ al mese x 30 mesi.

                  Commenta

                  • all_S_stYle
                    Masterpiece
                    • Mar 2009
                    • 8093
                    • 349
                    • 484
                    • Mac Drive
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Devo trovarlo altrimenti catabolizzo
                    Rischi di alzare il livello di cortisolo!!

                    Cmq wifi, gps e Bluetooth prendo molto di più del 3GS...

                    Commenta

                    • all_S_stYle
                      Masterpiece
                      • Mar 2009
                      • 8093
                      • 349
                      • 484
                      • Mac Drive
                      • Send PM

                      dopo 3 giorni di utilizzo posso dirvi con certezza che questa batteria è infinita!!! "secondo me è nucleare"

                      ieri pomeriggio sono partito dall'Aquila per andare a Pescara con la batteria dell'iPhone al 90%, ho utilizzato il navigatore per tutto il viaggio, compreso ritorno... quindi circa 3 ore... al termine dl viaggio la batteria era ancora al 50%!!!!!!!!!!!!!!
                      poi ho deciso di attivare le notifiche push per vedere come reggeva... visto che il push era inutilizzabile sul 3gs, appunto per la batteria...ho fatto qualche foto.
                      Prima di mettermi a letto sono stato connesso su onternet tramite wifi e ho fatto qualche partita a doodle jump...
                      Alle 00:30 mi sono messo a nanna e l'iPhone l'ho lasciato sul comodino con il 10% di batteria.
                      Questa mattina mi sono svegliato e ho visto che il melafonino era al 3%!!
                      con notifiche attivate e wifi, che rimane semre acceso su iOS4...

                      nzomma veramente soddisfacente!!

                      Commenta

                      • leonardoS
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 12796
                        • 1,031
                        • 842
                        • Verso la riva dello Stige
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                        dopo 3 giorni di utilizzo posso dirvi con certezza che questa batteria è infinita!!! "secondo me è nucleare"

                        ieri pomeriggio sono partito dall'Aquila per andare a Pescara con la batteria dell'iPhone al 90%, ho utilizzato il navigatore per tutto il viaggio, compreso ritorno... quindi circa 3 ore... al termine dl viaggio la batteria era ancora al 50%!!!!!!!!!!!!!!
                        poi ho deciso di attivare le notifiche push per vedere come reggeva... visto che il push era inutilizzabile sul 3gs, appunto per la batteria...ho fatto qualche foto.
                        Prima di mettermi a letto sono stato connesso su onternet tramite wifi e ho fatto qualche partita a doodle jump...
                        Alle 00:30 mi sono messo a nanna e l'iPhone l'ho lasciato sul comodino con il 10% di batteria.
                        Questa mattina mi sono svegliato e ho visto che il melafonino era al 3%!!
                        con notifiche attivate e wifi, che rimane semre acceso su iOS4...

                        nzomma veramente soddisfacente!!
                        e questa è già un ottima cosa

                        Commenta

                        • salsa
                          Bodyweb Zenior
                          • Jun 2008
                          • 1742
                          • 619
                          • 630
                          • .
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                          il centro tre mi ha detto che se hai un vecchio abbonamento tipo zero6top, gli dai il 3gs e 200 euro e ti danno il 4
                          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                          Commenta

                          • Rik_the_Dog
                            Il Furiano
                            • Feb 2007
                            • 12996
                            • 679
                            • 741
                            • Genova
                            • Send PM

                            Oggi ho avuto modo di provarlo anche io ad Amsterdam! Davvero piacevolmente colpito lo voglio !!!

                            Commenta

                            • salsa
                              Bodyweb Zenior
                              • Jun 2008
                              • 1742
                              • 619
                              • 630
                              • .
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                              Oggi ho avuto modo di provarlo anche io ad Amsterdam! Davvero piacevolmente colpito lo voglio !!!
                              ciaooooooooo RIK bravo amsterdam mi raccomando non andare con le donnacce e non entrare in quei bar.......


                              detto questo oggi ho toccato ed usato l'iphone 4 era quasi mio ma poi...... un problema con la 3 (gia risolto mi ha fatto rimandare il mio incontro con lui di 10 giorni )

                              cmq sia ho fatto anche un giro sia da voda che tim, resta l'offerta migliore quella della 3.

                              voda= 69 anticipate 29 euro al mese x 24

                              tim= 0 anticipo 29 per servizi telefonici 8 euro per internet 20 euro per iphone totale 57 euro mensili.......

                              3= 0 anticipo 34 euro (20 per cell + 5 di tassa) restanti 9 euro attivi 400 minuti di telefonate messaggi non ricordo e 2gb di internt insomma a conti fatti, precisando che sarebbe meglio pagarlo cmq in contanti, la 3 resta l'offerta migliore...........

                              cmq il problema dell'antenna è reale, il mio amico l'ha preso, ed nella stesso negozio con il mio 3gs linea a palla, a lui non prendeva male addirittura alcune volte passava a tim, lui ha visto anche in altre zone dove prima prendeva ed anche li meno segnale, a poco è servito il bumper ecc....non che non prenda proprio, ma è reale la mancanza di campo.
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                              Commenta

                              • all_S_stYle
                                Masterpiece
                                • Mar 2009
                                • 8093
                                • 349
                                • 484
                                • Mac Drive
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                                ciaooooooooo RIK bravo amsterdam mi raccomando non andare con le donnacce e non entrare in quei bar.......


                                detto questo oggi ho toccato ed usato l'iphone 4 era quasi mio ma poi...... un problema con la 3 (gia risolto mi ha fatto rimandare il mio incontro con lui di 10 giorni )

                                cmq sia ho fatto anche un giro sia da voda che tim, resta l'offerta migliore quella della 3.

                                voda= 69 anticipate 29 euro al mese x 24

                                tim= 0 anticipo 29 per servizi telefonici 8 euro per internet 20 euro per iphone totale 57 euro mensili.......

                                3= 0 anticipo 34 euro (20 per cell + 5 di tassa) restanti 9 euro attivi 400 minuti di telefonate messaggi non ricordo e 2gb di internt insomma a conti fatti, precisando che sarebbe meglio pagarlo cmq in contanti, la 3 resta l'offerta migliore...........

                                cmq il problema dell'antenna è reale, il mio amico l'ha preso, ed nella stesso negozio con il mio 3gs linea a palla, a lui non prendeva male addirittura alcune volte passava a tim, lui ha visto anche in altre zone dove prima prendeva ed anche li meno segnale, a poco è servito il bumper ecc....non che non prenda proprio, ma è reale la mancanza di campo.
                                il 4 prende molto di più del 3gs!! e non è solo questione di tacche del segnale!! dove prima non riuscivo a vedere i video su youtube con il 3gs, adesso li vedo tranquillamente!!

                                il problema si presenta solo quando cortocircuitate le 2 antenne!!

                                Commenta

                                Working...
                                X