Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza MessaggioSergio, è spettacolare!!!!
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioMi sono rotto,in un centro Tim addirittura mi hanno detto che potevo prenderlo senza contratto se facevo una ricarica da 200 euro,c'è mancato poco che lo appendevo al muro.
Fanculo,a tutto c'è un limite,aspetto settembreI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioquesta cosa dell'antenna. devo pensarciI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioMi sono rotto,in un centro Tim addirittura mi hanno detto che potevo prenderlo senza contratto se facevo una ricarica da 200 euro,c'è mancato poco che lo appendevo al muro.
Fanculo,a tutto c'è un limite,aspetto settembre
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioho ordinato già il bumper in regalo!!
ovviamente ho preso quello di mamma Apple..."nero"
cmq non c'è molta scelta... ci sono 4-5 modelli...
Sapete nulla se la 3 ha confermato di venderli a 599 senza contratto?
Commenta
-
-
Stavo pensando: il sito apple da 3 sett come arrivo previsto se lo compri on line, ora come ora dopo il day one ci vorra' un po perche' i centri (parlo della mia zona quindi non molto grande) si riforniscano considerando sia il fatto che e' agosto sia che gli stronzi lo danno prima a chi si abbona e pure che la prox sett saro' fuori dall'italia...beh forse forse me lo ordino on line? Jess che dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiosei ad un solo messaggio ad esser senior..........va e proferisci parola su tutti i profili tramite pm dell'iphone 4.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiol'ho presoooo!!!!
stamattina alle 9.00 mi hanno consegnato il mio iphone!!!SPETTACOLO!!! ho tagliato la sim e messa la copertura. attivato su itunes e sto aggiornando che spettacolo. alle 02.45 quando sono arrivato ero il numero 303!! alle 07.00 fuori all'apple store di roma eravamo un 600 persone
un abbraccio (e mentre t'abbraccio ti fotto il telefono ahuahuahuahu )sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ora i gestori che hanno disponibilità del telefono faranno gli infami a costringerti a dargli pure il per avere il cell....
per me si possonosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggiocome mai non lo prendi direttamente dal sito appe?
ma il discorso bumper omaggio e' valido anche con iphone acquistati presso gli operatori?
Sapete nulla se la 3 ha confermato di venderli a 599 senza contratto?
Commenta
-
-
Fanculo,a tutto c'è un limite,aspetto settembreOriginariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioora i gestori che hanno disponibilità del telefono faranno gli infami a costringerti a dargli pure il per avere il cell....
per me si possono
La mongola : "Gne gne gne, non si può" , "devi fare un abbonamento da 49 o 99 euro al mese e poi puoi comperarlo contanti"
Io: See, ciaoooo....
Astronzi (Scritto tutto attaccato), non volevo comperarlo cash in negozio Apple, ho l'abbonamento Tre scaduto e lo posso prendere quindi quasi gratis sospendendo l'abbonamento e poi facendone un altro.
Aspetterò che si calmano le acque, questi ci vogliono prendere per la gola ora.
Commenta
-
-
si ma ragazzi, caxxo, qui stanno tutti confermando i problemi di ricezione
enry, tu confermi o smentisci?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiosi ma ragazzi, caxxo, qui stanno tutti confermando i problemi di ricezione
enry, tu confermi o smentisci?
Commenta
-
Commenta