Originariamente Scritto da salsa
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
io sono andato al centro Tre vicino al mio ufficio,
ho chiesto per le tariffe ecc ecc....
probabilmente prenderò un 16gb con acconto di 99,00 euro e poi faro la tariffa 30 + i 10€ al mese per 24 mesi e rimborso maxi rata da parte di Tre...
ma vista tutta l'hype, me ne fotto e aspetto settembre e me lo faccio portare in ufficio direttamentesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio sono andato al centro Tre vicino al mio ufficio,
ho chiesto per le tariffe ecc ecc....
probabilmente prenderò un 16gb con acconto di 99,00 euro e poi faro la tariffa 30 + i 10€ al mese per 24 mesi e rimborso maxi rata da parte di Tre...
ma vista tutta l'hype, me ne fotto e aspetto settembre e me lo faccio portare in ufficio direttamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioUsi Mac? spero per te di si perche' se continui ancora ti mando un virus potentissimo che la prox volta che sincronizzi l'iphone te lo smaterializza e si rimaterializza a casa mia
Cmq tralasciando gli scherzi se e' vero che alla 3 costera' 599 aspetto un po
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioanche io vorrei prenderlo così a settembre, dunque la scegli 3 30 è di 40 al mese, anche su cc giusto?
ma non vanno su CC i 30 euro, ma credo solo i 10 tramite RID,
i 30 li devi ricaricare tu ogni mesesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggiodilemma 16 o 32?I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioa quanto mi han detto si...
ma non vanno su CC i 30 euro, ma credo solo i 10 tramite RID,
i 30 li devi ricaricare tu ogni mese
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggiodilemma 16 o 32?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
16gb 32 lo riempi solo se sei nerd e campi con l'aifon
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggiodici? non è che poi tra foto e app magari 2 film ecc si riempe?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiovalè sinceramente io ho avuto il 3gs 16gb, zeppo di audio/video, roba tipo 500 ore di musica e 10 film in mp4, avevo ancora spazio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggioazz ottimo allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiocredimi, se rifarò la follia di vincolarmi 24 mesi, è solo per avere tra le mani quel display "retina" che dicono sia qualcosa di eccezionale, il 3gs era già uno spettacolo ma aveva delle piccole cose da aggiustare la batteria in primis secondo me e la fotocamera troppo indietro per gli standard odierni, e con questo 4 sembra al top davvero, spero solo riescano a riprendere quel maledetto effetto mano, ma credo purtroppo sia un problema di progettazione hardware, maledizione cosa ci voleva a piazzare l'antenna in alto a sinistra come la maggior parte dei terminali? E' l'unica parte dove non viene coperta dall'impugnatura.
cmq, ripeto... non è la mano a far scendere il segnale ma il cortocircuitare delle due antenne... significa che lo potete prendere come volete... basta far attenzione a non poggiare neanche un dito sulla giunzione delle 2 antenne!!
credo che comprerò una invisible sheild per ovviare questo probema veramente STUPIDO!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggionon possono mettere l'antenna in alto... la legge in vigore obbliga i costrutturi a mettere l'antenna ilpiù lontano possibile dall'orecchio... e cmq, anche e l'avessero messa in alto non cambiava ninte!! perchè quando lo prendi in landscape vai a toccare anche in alto!!
cmq, ripeto... non è la mano a far scendere il segnale ma il cortocircuitare delle due antenne... significa che lo potete prendere come volete... basta far attenzione a non poggiare neanche un dito sulla giunzione delle 2 antenne!!
credo che comprerò una invisible sheild per ovviare questo probema veramente STUPIDO!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioAssurdo però, dato il valore del dispositivo. Comunque sono stato in un dealer 3, l'iphone 4 in abbonamento costa 35€ circa al mese per 30 mesi e c'è di mezzo la compass come garanzia, cioè, se un utente non paga quel mese risulterà nella black list, come un vero e proprio finanziamento . Io sinceramente avendo già delle spese sulle spalle, non me la sento proprio di vincolarmi per altri 2 anni e mezzo, se ho dindini bene, altrimenti ripiego su altro.
se l'abbonamento era come gli altri anni, ok... ma così non va bene imho...
Commenta
-
Commenta