Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiook
io non ho capito una ****I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioFanculo,ho girato quattro centri 3,tutti lo vendono solo col fottutissimo abbonamento,sembra quasi che il caro vecchio "cash" faccia schifo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioSi
son reduce ora dal centro Tre, e mi han confermato che il piano della Tre prevede la ricarica fissa mensile di 10-20-30 euro PIU i 10 euro che vanno alla finanziaria per l'acquisto del celluare che da subito diventa di proprietà.
per l'abbonamento Top 400 mi dicevano invece che poi al mese va sommata la tassa governativa , quindi sono 29 euro + 5,qualcosa al mese....
poi c'è la rata di 24 euro per il cell che Tre rimborsa MA se vi capita che per un qualunque motivo non viene pagato il RID vi tocca pagare 29 euro + 24 euro.... ociosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiono,
son reduce ora dal centro Tre, e mi han confermato che il piano della Tre prevede la ricarica fissa mensile di 10-20-30 euro PIU i 10 euro che vanno alla finanziaria per l'acquisto del celluare che da subito diventa di proprietà.
per l'abbonamento Top 400 mi dicevano invece che poi al mese va sommata la tassa governativa , quindi sono 29 euro + 5,qualcosa al mese....
poi c'è la rata di 24 euro per il cell che Tre rimborsa MA se vi capita che per un qualunque motivo non viene pagato il RID vi tocca pagare 29 euro + 24 euro.... ocioI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
per completare se non faccio i 30 euro di ricarica previsti, mi vengono scalati i soldi il mese successivo dal conto, poi però sempre la tre me li riaccredita sotto forma di credito diviso in telefonate e contenuti del portale 3 ecc....(ma non mi è ancora capitato).......senza quindi perdere i soldi.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioECCOCI................
prendo il 16 o il 32 ???I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
cmq una cosa va riconosciuta alla 3, per comunicare con loro cioè operatore è impresa ardua, ma nel sito cmq molto si comprende, almeno per me risulta utile la grafica ed il lavoro fatto, cosi da soddisfare molte delle esigenze dell'utente medio come me.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioil 16 Pietro basta e avanza, io ho il 32g per puro caso o meglio, per errore del commesso della 3.
GRAZIE S'ALZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
GRAZIE S'ALZAI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioFanculo,ho girato quattro centri 3,tutti lo vendono solo col fottutissimo abbonamento,sembra quasi che il caro vecchio "cash" faccia schifo...
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggioboh,aspetto che lo mettano sull'apple store và
Commenta
-
Commenta