Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt''
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioSul sito della 3 sono uscite i prezzi di abbonamenti e ricaricabili.
iSpazio (sul sito della Tre non leggo nulla in proposito) conferma la possibilità di prenderlo senza sottoscrivere nulla a 599/699 euro,ovviamente no-brand,sim unlocked,ecc...- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggionon capisco una cosa... se la 3 lo vende a 599/699 no brand unlocked cioè compri solo il terminale come se fossi in un negozio qualunque perchè la vodafone lo vende alla stessa maniera ad un prezzo piu' elevato?? cosa cambia? o_o
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioL'HO PREEESOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dopo pranzo vi scrivo le primo impressioni!!
nel frattempo rosicate!!!
ottimo, preso free o con qualche gestore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioparliamone pacatamente, conviene paurosamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioesatto io penso al top 400 sperando mi basti e se non basta x le chiamate ed sms?? e gli mms ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioottimo, preso free o con qualche gestore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiofree con vodamerd...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioL'HO PREEESOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
***** xxx perche' qui da me non lo danno...brutti stronzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioio ho vodamerd ma non so se tenerla e farmi un nuovo numero 3
che casotto
vabbè ci penseremo post mare e fangulo èppol
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioparliamone pacatamente, conviene paurosamente
con 29€ per 24 mesi fa 696€ .... ci paghi a malapena il cell.....
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiofree con vodamerd...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta