Pare che l'iPhone 4 16gb senza contratto con Tre costerà 599 euro (60 euro in meno che con gli altri operatori),sperem...
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioPare che l'iPhone 4 16gb senza contratto con Tre costerà 599 euro (60 euro in meno che con gli altri operatori),sperem...
Commenta
-
-
interessante!!
Produttore: Geolife | Download Via: AppStore | Prezzo: 3,99€Advertising Navmii è un nuovo software di navigazione, presente da qualche ora in AppStore, che offre delle bellissime caratteristiche ad un prezzo molto contenuto. E’ un software professionale dotato di navigazione assistita e guida vocale per permetterci di raggiungere il luogo interessato in tutta sicurezza, evitando possibili
Commenta
-
-
Enniooooooo te sei fuori ahuahuahuahuasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioEnniooooooo te sei fuori ahuahuahuahua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioore 03.30 passo a prendere il mio amico!!! appena arrivo in ufficio posto la foto con l'ifon4! ... o almeno spero di prenderlo!!!!!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
c'è un link una o due pagine indietrosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioc'è un link una o due pagine indietro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioSul sito della 3 sono uscite i prezzi di abbonamenti e ricaricabili.
iSpazio (sul sito della Tre non leggo nulla in proposito) conferma la possibilità di prenderlo senza sottoscrivere nulla a 599/699 euro,ovviamente no-brand,sim unlocked,ecc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiocredi che sia conviente prenderlo in abbonamento con la 3? 99€ anticipo e 29€ al mese inclusi 2gb 300 min credo
Commenta
-
Commenta