Originariamente Scritto da gore
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiopero su ispazio dicono che cn vodafone si puo' gia' prendere free
io l'ho prenotato praticamente in tutti i negozi dell'Aquila!!!
quelli piu figli di putt...a sono la 3!! mi hanno deto che me lo danno, però solo se attivo un nuovo numero e ci faccio 100 euro di ricarica su!!
invece alla vodafone mi hanno detto che gli arrivano tra oggi pomeriggio e domani mattina!! a 659....
ah, dimenticavo!! la signorina della 3store mi ha detto che il 4 costerà 50 euro in meno rispetto ad Apple!!!
Commenta
-
-
però vista tutta l'Hype intorno a questo prodotto,
sta anche a noi a non essere mongoli e farsi inchiappettare solo per poter dire "ce l'ho"sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioperò vista tutta l'Hype intorno a questo prodotto,
sta anche a noi a non essere mongoli e farsi inchiappettare solo per poter dire "ce l'ho"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioHai pienamente ragione!! Peró la voglia di averlo tra le mani ,è la stessa di una meretrice in calore!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioBeh il paragone e' perfetto direi. Cmq quoto Gore in pieno, nel primo mese per la smania di averlo i vari operatori e i vari centri se la tireranno un sacco. In ogni caso anch'io non saprei che fare, ho vodafone da anni e mi sono sempre trovato bene anche se non ho mai avuto modo di utilizzare il traffico internet, passerei anche a 3 per ovvie questioni economiche della loro offerta che senza ombra di dubbio non e' neanche la piu' conveniente ma semplicemente l'unica dove non te lo mettono nel di dietro solo che leggendo in giro sento dire "occhio ai contratti e alle clausole che ci sono con la 3, dopo ti arrivano soldi extra da pagare se non stai attento, appena ti sposti dai centri grossi non prende e va in roaming quindi sei fuori contratto". Andiamo di 650E e via?
cmq costa 659 con Vodafone... e mi sembra che ragaleranno anche un bumper insieme all'iPhone...
Commenta
-
-
Raga,il bumper Apple o un'altra custodia (tra una lista di una decina,in particolare mi piaceva una della Belkin) aggratis è la politica ufficiale Apple,i gestori c'entrano poco,al massimo Vodafone farà una sua custodia.Aspetto di vedere questa offerta di 3 senza contratto,ma entro fine settimana DEVE essere mio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiosi, però io volgio SOLO l'iPhone 4 tra le mani!!
cmq costa 659 con Vodafone... e mi sembra che ragaleranno anche un bumper insieme all'iPhone...Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioRaga,il bumper Apple o un'altra custodia (tra una lista di una decina,in particolare mi piaceva una della Belkin) aggratis è la politica ufficiale Apple,i gestori c'entrano poco,al massimo Vodafone farà una sua custodia.Aspetto di vedere questa offerta di 3 senza contratto,ma entro fine settimana DEVE essere mio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioragazzi che ne dite dell'offerta wind per internet?
9 al mese,traffico illimitato ma te lo abbassano come velocità se superi il giga.
A me servirebbe giusto quando sto in giro per vedere 2 cazzate.
Anch'io ho Wind ed uso la connessione 3g davvero in modo saltuario (tra università e casa sono sempre sotto wifi),ho la promo Wind Easy Internet,praticamente pago 12,5 cent per ogni sessione di 15 minuti,non supero mai i 3-4 euro al mese.Se le necessità dovesero aumentare passerei anch'io a quella "flat" da 9 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioMa quindi voi che fate? sotto contratto o no? tra l'altro la 3 fa contratti per 24 0 30 mesi? pensandoci pero' ok che nel contratto hai anche il traffico compreso ma se poi vendi o cambi il cell sei costretto cmq a prenderne uno che sfrutti quello che stai pagando (internet quindi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioAl 90% lo prendo libero da contratti,soprattutto perchè non mi và di cambiare di nuovo operatore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioMi pare buona.
Anch'io ho Wind ed uso la connessione 3g davvero in modo saltuario (tra università e casa sono sempre sotto wifi),ho la promo Wind Easy Internet,praticamente pago 12,5 cent per ogni sessione di 15 minuti,non supero mai i 3-4 euro al mese.Se le necessità dovesero aumentare passerei anch'io a quella "flat" da 9 euro
Il fatto è che quei maledetti mi hanno mandato non un classico sms ma le stringhe e l'ho chiusa di getto.
Se mi regalano l'attivazione(4euro)la provo un po',altrimenti guardo davvero la "tua".
Adesso ti costa 4 euro a semestre+i 12,5 cent a connessione.Last edited by _Jamez_; 28-07-2010, 16:25:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioOttima anche questa,quasi quasi me la controllo bene.
Il fatto è che quei maledetti mi hanno mandato non un classico sms ma le stringhe e l'ho chiusa di getto.
Se mi regalano l'attivazione(4euro)la provo un po',altrimenti guardo davvero la "tua".
Adesso ti costa 4 euro a semestre+i 12,5 cent a connessione.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta